dyson-v8-cordless

Dyson V8 cordless: tutto quello che puoi fare!

Lavoro moltissimo e i momenti di riposo sono pochi assai, quando me li concedo capita che…suonino alla porta di casa!

Lì sul momento mi vengono in mente le parole di mia mamma, che saggiamente mi diceva: “Pulisci tutto, che non si sa mai viene qualcuno!“.

Ahhh QUALCUNO, ma chi è questo qualcuno? eppure eccolo alla porta che attende di entrare mentre io mi guardo intorno e vedo briciole, polvere e ragnatele ovunque. Eppure ho un fantastico aspirapolvere Dyson che mi aspira tutto, basta una passata e la casa è pulita per giorni, dove sta l’inghippo? Non è pronto subito! Sì per fare le pulizie devo proprio volerlo e montare tutti i suoi pezzi: tubo, spazzole adatte per la pulizia e poi devo srotolare i metri di filo per raggiungere tutti gli angoli della casa.

Dyson però ha una bella novità per chi vuole pulizia perfetta, ma rapida! Si chiama V8 cordless, ed è il nuovo aspirapolvere senza fili.

Dyson V8 cordless – l’aspirapolvere senza fili

In passato sono stati prodotti altri aspirapolvere simili, ma questo li supera perché è aumentata l’autonomia che è passata a 40 minuti. Finalmente si riesce a fare tutto un piano della casa o un appartamento.

M piace perché è compatto (sta in poco spazio e si appende al muro con la sua carica) e pesa poco e quindi si può portare anche nei piani alti senza far fatica e rischiare di cadere.

Inoltre lo porti dove vuoi! Vai in vacanza con il camper o devi pulire la macchina all’autolavaggio? si toglie il tubo per la pulizia dei pavimenti e viene con te.

tsillence
tsillence

Ecco qui un’infografica che ho fatto dove vi riassumo tutte le caratteristiche:

v8-cordless-dyson-infografica-video

Se volete fare due risate guardatevi anche il mio video! Qui vi parlo del Dyson V8 😀

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

– Vuoi acquistarlo?

Clicca sui link 😉

You are currently viewing a placeholder content from Default. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

You are currently viewing a placeholder content from Default. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

 

Questo post nasce da una conversazione con YourBrand.Camp

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *