Intervista ai creativi: Francesca di L’angolo di Francesca

Per le interviste ai creativi oggi ospito Francesca di L’angolo di Francesca.

Venite a conoscerla con me!!

Parlaci di te e dei tuoi progetti per il futuro

Mi chiamo Francesca, ho trentadue anni e sono sposata. Viviamo in una casina in campagna con i nostri “bimbi pelosi”: due cani e una micia. Lavoro come impiegata, e nei ritagli di tempo cucio, sognando di trasformare il mio hobby in un lavoro…. chissà…!

Parlaci della tua creatività: di quello che crei, dei materiali che usi e delle tecniche che applichi

Mi piace cucire, sia la stoffa che il feltro. Creo accessori tipo borse, portamonete, mollette e cerchietti per capelli. Faccio anche l’uncinetto e realizzo sciarpe, coprispalle e altre cosine particolari.
Mi piace creare cose semplici ma uniche, cercando di metterci sempre impegno e passione!

Raccontaci un tuo sogno nel cassetto

Come ho scritto, il mio sogno è quello di fare diventare il mio hobby un lavoro vero. Mi piacerebbe avere un laboratorio con stoffe bottoni filati e creare cose uniche e diverse da quelle che di solito si vedono in giro. Oppure aprire uno Knit cafè, dove unire il momento di relax legato alla pausa caffè alla passione di cuire, fare la maglia o comunque creare…

Dove possiamo vedere le tue creazioni?

Partecipo ai mercatini in Liguria, soprattutto nella Liguria di Ponente, ho un sito www.langolodifrancesca, in cui pubblico foto sia delle mie creazioni, sia della mia vita…

Nel sito c’è, oltre alle foto dei vari mercatini, anche la lista dei mercatini in progetto!

Contatti

www.langolodifrancesca.com

Vuoi farti conoscere anche tu?

Se vuoi farti intervistare su Pane, amore e creatività, compila il form di questa pagina (http://www.paneamoreecreativita.it/blog/sei-un-creativo-fatti-conoscere-con-unintervista/), e mi raccomando non essere sintetico, abbiamo voglia di conoscerti!! 🙂

Tag: Nessun tag

3 risposte

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *