bomboniera- paneamorecreativita

Bomboniere artigianali made in Italy per cerimonie

Chi a casa non possiede una mensola della credenza dedicata a tutte le bomboniere ricevute alle feste? D’altronde la bomboniera è un oggetto nato proprio per questo motivo, essere conservato e ricordare a chi la guarda un felice evento. Scegliere la bomboniera giusta, specie se si tratta di quella di nozze, non è semplice: tutti vorrebbero una bomboniera diversa dalle solite e capace di meravigliare chi la riceve. La ricerca della bomboniera perfetta, quindi, risulta ardua ma c’è una soluzione: se si vuole regalare al termine della celebrazione qualcosa di davvero unico ed originale si può optare per una bomboniera artigianale. I prodotti fatti a mano hanno un valore aggiunto e sono disponibili in quantità limitate, saranno in pochi a possedere la tua stessa bomboniera e questo rende il tuo evento esclusivo e indimenticabile.

Non ci resta che scoprire, di seguito, dove trovare la bomboniera artigianale Made in Italy dei propri sogni e comprendere meglio le battaglie ambientali e sociali a cui poter partecipare con questa.

Mobilia Store, eccellenza delle bomboniere fatte a mano

Dal 1983 Mobilia Store si impegna nell’offrire ai clienti bomboniere realizzate artigianalmente in laboratorio. Si tratta di un brand capace di soddisfare ogni richiesta, anche la più originale, perché tutto è realizzato a mano su misura delle esigenze del cliente. Il catalogo presenta una vastissima offerta e le bomboniere sono raggruppate per tematiche, clicca qui per dare subito un’occhiata e inizia a consultare l’offerta pensata per la tua festa, che essa sia matrimonio, nascita, battesimo, comunione, cresima, compleanno, laurea, nozze d’argento e nozze d’oro. I temi su cui Mobilia Store lavora sono frutto di un’attenta ricerca di mercato e di tantissima creatività, ecco alcuni esempi: mare, lanterne, profumo, albero della vita, cuore, fiabe, black&white, luxury glam, farfalle, sacro e tanti altri ancora. Consultando il sito web ci si rende conto che Mobilia Store non è solo un comune store di bomboniere ma un brand capace di accompagnare nella scelta di tutta l’oggettistica che riguarda un grande evento con un servizio a tutto tondo, offrendo anche cofanetti, inviti, bigliettini e addobbi. Alcune chicche sono esclusive di Mobilia S, è possibile ottenere un invito personalizzato su tavoletta di cioccolato o acquistare dei ventagli per gli ospiti di eventi all’aperto. Mobile Store pensa ad ogni dettaglio della cerimonia. È, però, l’assortimento di bomboniere il vero pilastro dell’azienda che spazia da quelle tradizionali a quelle solidali fino alle piantine.

Oltre l’artigianalità anche la solidarietà

Se è vero che le bomboniere solidali si distinguono per il valore artigianale è anche vero che il loro scopo è quello di sostenere molte battaglie in campo ambientale e di altro tipo. Le bomboniere solidali, spesso dall’aspetto e dalla fattura semplici e dal costo moderato, possono essere acquistate da chiunque abbia intenzione di compiere un gesto di solidarietà: tante, infatti, sono le cause che è possibile sostenere e le associazioni benefiche a cui devolve una parte del ricavato sulle vendite. Tra gli obiettivi a cui devolvere il ricavato più scelti troviamo: la salvaguardia degli ecosistemi marini, il sostegno a Legambiente e la tutela degli animali e dei loro habitat e la ricerca scientifica. Chi acquista una bomboniera solidale dona, di solito, un semplice sacchetto in tessuto o una scatola in cartone, contenente i confetti, a volte un piccolo oggetto di origine solidale, e un bigliettino che illustra la causa che il festeggiato ha scelto di sostenere con l’acquisto di quella bomboniera.

Tag: Nessun tag

I commenti sono chiusi.