il villaggio degli sposi - accessori per la tavola

Il villaggio degli sposi

Fissare luogo e data, fare una lista degli invitati, trovare l’abito giusto, preparare gli inviti, scegliere il fotografo, la band o il dj, decidere il menu, pensare agli allestimenti, ai colori, parlare con il fioraio, meglio la torta americana o quella classica? E poi le bomboniere, i confetti, i segnaposti, il tableau marriage.. l’avete riconosciuta? Ecco un’esempio di to do list per il giorno delle nozze. In questo post scopriremo come semplificare l’organizzazione del matrimonio grazie ad un sito dedicato: il villaggio degli sposi.

Il villaggio degli sposi

Scopri tutte le idee per organizzare il matrimonio!

matrimonio-1

Il matrimonio! Croce e delizia nella vita di coppia. Da favola per le sognatrici, tradizionale per una coppia classica, ricercato, pomposo, semplice, elegante, intimo o da star, con  rito civile o quello religioso. Ogni matrimonio e’ diverso ma tutti hanno una cosa in comune: l’organizzazione!

Organizzare un matrimonio  richiede tempo, cura e denaro, e sempre di più  sono le coppie che seguono il trend americano del fai da te, cimentandosi in prima persona nella progettazione e realizzazione di allestimenti e accessori.

Se e` quindi vero che per organizzare un matrimonio ci vuole tempo e denaro, e’ ancor più vero che per organizzare un matrimonio unico ci vogliono tempo, denaro e tanta, tanta creatività.

La creatività! Eh si! E` lei, musa ispiratrice soprattutto di voi lettori di Pane Amore e Creatività che riesce a rendere ogni cosa unica e speciale.

matrimonio-2

Nato nel 2009  il villaggio degli sposi e’ diventato in breve tempo un punto di riferimento per ogni coppia che ha bisogno di acquistare prodotti necessari alla realizzazione del proprio giorno di nozze.

La sede è a Roma, con un punto vendita specializzato in accessoristica. Lo staff è composto da ragazzi giovani e dinamici, molti freschi di nozze e consapevoli di cosa significhi andare incontro all’organizzazione di un giorno così importante.

Il sito internet offre una vasta gamma di categorie di accessori di ogni tipo. Basta dare un’occhiata alla lista per rendersi conto che i particolari non sono lasciati al caso: addio al nubilato, biglietti di auguri, bomboniere, cake toppers, cestini per le damigelle, conetti per il riso, cuscini portafedi, nastri, ombrelli, lanterne, coroncine, ciabattine. L’elenco e’ lungo e solo leggerlo fa venire in mente nuove idee.

Nella categoria articoli di confezionamento fai da te troverete tutti i prodotti necessari per dare forma alle vostre idee. Sono i particolari che rendono il giorno del matrimonio indimenticabile. Confezionare da se le proprie bomboniere, i sacchetti porta confetti, i conetti per il riso richiede impegno ed organizzazione ma ne varrà la pena. Agli ospiti resterà impresso il ricordo non solo di un qualcosa di autentico e diverso, ma dell’amore, del tempo e dell’energia  che avete investito per produrre qualcosa di unico e che faccia pensare solo a voi e al vostro giorno meraviglioso.

In questa categoria troverete ispirazione per segnaposti, scatole e sacchetti, nastri e cordoni, potrete optare sui materiali e i colori che più vi rappresentano. Confezionare bomboniere, incollare nastri e fiocchi, creare i segnaposti sarà una scusa per riunire la famiglia e gli amici più stretti che vi aiuteranno alla creazione e si sentiranno parte  integrante del vostro sogno.

Basta leggere i commenti nella sezione dicono di noi per capire che chi si e’ rivolto al Villaggio degli Sposi è rimasto soddisfatto della propria scelta. Puntualità nella spedizione, disponibilità e dialogo con la clientela sono i punti forti di questa giovane e promettente  azienda che ha come mission rendere felici i futuri sposi desiderosi di personalizzare le proprie nozze.

Se siete alla ricerca di idee esclusive per il vostro matrimonio, se vi manca l’ispirazione o vi mancano gli accessori giusti per realizzare e personalizzare il vostro evento di nozze questo è il sito giusto per voi.

matrimonio-3

Informazioni

Roma – Via Tersilia La Divina n. 13
(Zona Casal Monastero – Centrale del Latte. Tra la Nomentana e la Tiburtina)
00131 Roma
orari: dal lunedì al sabato orario continuato 9.30 – 13.00 / 15.00 – 19.00
website
email: info@ilvillaggiodeglisposi.com
tel: 0641299036

Foto

Si ringrazia per gli scatti il fotografo Claudio Furin

*La candela a forma di torta e i petali in rosa che compaiono nelle foto li troverete nello shop Il villaggio degli sposi.

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *