corsi di feltro individuali di nearteneparte

Sai la novità? Arrivano i corsi di feltro online di NearteNeparte!

Sono davvero tanto felice di questa cosa che sto per raccontarti.

Come sai le nostre belle fiere creative, che ogni anno ci regalavano eventi in cui incontrarci, ora sono state rimandate a data da destinarsi.

Ma la creatività che non si ferma mai, ha trovato lo stesso il modo di regalarci positività anche se ora siamo tutti chiusi nelle nostre case.

Come? spostandosi ovviamente online. Sì oggi voglio parlarti di un’occasione d’oro da prendere al volo, per ritrovarti con la super esperta di feltro, la nostra Anna di NearteNeparte.

Corsi di feltro online

Visto che non possiamo spostarci, Anna ha trovato un modo per farci partecipare ai suoi corsi di feltro: diventeranno dei webinar aperti a chiunque voglia esserci e passare un’oretta a creare con il feltro. Così come in fiera potevamo incontrarci attorno al suo tavolo a chiacchierare e guardare le sue mani creare piccoli capolavori, così possiamo fare anche ora..ma dal pc o dal nostro cellulare, senza spostarci da casa.

Come si terranno i suoi corsi? via Skype per le lezioni individuali e via una piattaforma online che non richiede account o iscrizione, per i corsi collettivi.

Quindi avrai a disposizione sia lezioni individuali in cui Anna sarà solo per te, sia dei corsi collettivi in cui ci saranno anche altre creative a tenerti compagnia.

Nei vari corsi potrai realizzare creazioni con diverse tecniche: dal feltro pittorico, alla scultura 3d, fino al bassorilievo.

Qui sotto puoi vedere cosa potrai creare nelle lezioni di feltro individuali: la Kokeshi, l’art doll Dea dell’Aria ed infine il topolino.

Ti ho incuriosita? Sappi che qui troverai il calendario con tutte le date dei corsi di feltro.

corsi di feltro individuali di nearteneparte

Anna ti spiega tutto in questo video

Vuoi saperne di più? Guarda qui!

Anna ha una allegria contagiosa, non te lo nego, io quando la guardo faccio il pieno di energia positiva! 😉

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information


Video per Creativi

Ti è piaciuto il video di Anna? L’ho realizzato per lei in modo che potesse arrivarti presto e bene il suo messaggio!

A gennaio ho deciso di mettermi a disposizione delle mie care creative, per aiutarle a crescere nel web con i video!

Se vuoi saperne di più, ti invito a dare un’occhiata al mio nuovissimo sito appena nato 😉 Video per Creativi

I commenti sono chiusi.