dyson pure hot cool link

Dyson Pure Hot + Cool link: mai più muffe e aria inquinata in casa

La nostra casa per noi è un luogo sicuro dove tornare, dentro alle nostre quattro mura ci sentiamo protetti dal mondo esterno, qui ci sono i nostri oggetti, l’ambiente ci sembra sotto controllo. L’aria che respiriamo però non è sempre ottimale! Ci sono muffe, pollini, batteri e odori che al chiuso invece di sparire, rimangono a lungo.

Cosa si fa allora? aprire il più possibile le finestre per areare è una buona soluzione, ma non sempre può risolvere del tutto il problema. Dyson ha brevettato un purificatore d’aria proprio per venirci in aiuto e eliminare gli inquinamenti domestici. Si chiama Dyson pure hot + cool link e oltre ad essere un purificatore è anche un regolatore di temperatura.

Cosa significa? possiamo stabilire la temperatura che vogliamo ci sia in una stanza e dyson pure hot + cool la mantiene, riscaldando se c’è freddo e rinfrescando invece se c’è caldo.

dyson-pure-hot-cool

Si appoggia al tavolo e in modo silenzioso purifica l’aria.

Lo si monitora grazie all’App link Dyson, così in ogni momento possiamo sapere come sta procedendo.

Dyson Pure Hot + Cool link ha un costo di €599 IVA inclusa (prezzo 2016).

Vuoi regalartelo?

Per acquistare Dyson Pure Hot Cool:

You are currently viewing a placeholder content from Default. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Questo post nasce da una conversazione con YourBrand.Camp

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *