Mondo convenienza: vinci il pallone e scopri come arredare casa risparmiando!

Mondo convenienza: scopri il concorso e gli arredi che fanno risparmiare
Quando arriva la primavera torna la voglia di rinnovare casa e fare tutti quei lavoretti che abbiamo rimandato nei mesi invernali.
Dopo aver tinteggiato le pareti, fatto pulizie e ordine negli armadi, arriva il momento anche di guardarsi attorno e cercare delle soluzioni di arredo che possano andar bene per casa nostra! Questa è la parte più piacevole in assoluto, almeno per me: progettare, documentarsi e andare a vedere modelli e complementi mi piace, perché porta cambiamenti e con essi anche nuova aria all’ambiente. Se da una parte arredare è la parte più divertente, dall’altra occorre fare un po’ di attenzione per non sforare il proprio budget. E’ facile innamorarsi di un divano o di una cucina con le ante all’ultima moda, ma poi bisogna anche pensare se è possibile permettercele.
Una soluzione però c’è ed è quella di scegliere un negozio che possa offrire degli arredi belli, ma anche a buon prezzo, come ad esempio Mondo Convenienza!

Mondo convenienza

Mondo Convenienza nasce negli anni 80, quando il suo fondatore Giovan Battista Carosi inizia a lavorare con una missione ben precisa: poter offrire ad ogni genitore la possibilità di arredare una casa in cui far crescere la propria famiglia. Proprio questo approccio nato per essere vicino alle famiglie, ha portato Mondo Convenienza a creare dei negozi come se fossero dei mobilifici sotto casa, dove con il cliente si instaura un rapporto di fiducia e relazione.

Anche gli eventi sul territorio sono così: aperti a tutti e giocosi. Io questo negozio l’ho conosciuto proprio così, giocando con i miei figli a tirare il pallone nel canestro; pallone che poi abbiamo vinto con somma gioia dei miei bimbi!

La caccia al tesoro che ti fa vincere il pallone!

Mondo Convenienza ha creato anche per noi del web un bel concorso in cui si può vincere un pallone.

Tutti possono parteciparvi ed è pure gratis!

Partecipare alla caccia al tesoro e vincere il pallone dei campioni è molto semplice.

Entrate nel sito e-commerce Mondo Convenienza, accederete alla pagina in cui sono presenti tanti modelli diversi di cucina. Cliccate su un modello e poi una volta entrati nella pagina scendete con il mouse. Troverete la stessa cucina, ma con dei pallini che pulsano sulle ante e sul forno o frigo. A questo punto divertitevi a cliccare sui pallini: le ante si apriranno e potrete scoprire cosa conterranno al loro interno. Se il coupon per la vincita del pallone non appare, cambiate modello di cucina e cliccate finché non lo troverete.

Il pallone dei campioni potrà essere ritirato gratuitamente in uno dei negozi Mondo Convenienza (vedi qui la mappa) in queste date:

13 e 14 maggio | 20 e 21 maggio | 27 e 28 maggio

Partecipate al CONCORSO, avete tempo fino al 7 maggio!


Questo post nasce da una vera conversazione e collaborazione con Mondo Convenienza su YourBrandCamp

 

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *