Addio al nubilato: idee per far festa!

scritto da & catalogato come WEDDING.

L’addio al nubilato è la festa che coinvolge la futura sposa e le sue amiche prima del matrimonio.

L’addio al nubilato può essere un’occasione da non perdere per passare con le amiche più care qualche ora piacevole e rilassante, proprio in quei giorni in cui lo stress del matrimonio si fa più sentire!
Ci sono tanti modi per festeggiarlo e quello giusto è confezionato su misura della sposa.
Ecco qualche idea da cui prendere ispirazione.

Idee per l’addio al nubilato

La festa privata – pigiama party

Per la sposina a cui piacciono le feste private e senza eccessive baldorie si può proporre una festa tra le pareti di casa.
Una serata tra amiche in cui si sta tutte insieme e si scartano regali che potranno essere utili alla sposa dopo che si sarà sposata.
Non dei regali di nozze, quindi per la coppia, ma piccoli doni pensati solo per lei! Biglietti, foto ricordo, libri, profumi, vestiti, accessori..

In occasione di questa festa privata perché non regalarsi anche delle foto ricordo da scattare tutte insieme? Per realizzarle non serve un fotografo, ma un buon cavalletto e una macchina fotografica che possa fare l’autoscatto.

Mi sono piaciuti tanto due scatti che ho visto nel web: nella prima foto le amiche sono su una scalinata e lanciano coriandoli verso la fotocamera, nella seconda sono immortalate le mani disposte a cuore.

Una volta finita la festa, la foto rimarrà un bel ricordo per tutte e potrà essere incorniciata!

La festa per la sposa amante dei viaggi

Che sia un weekend fuoriporta, un viaggio in aereo o anche solo una giornata da passare in una meta diversa da casa, alla sposa amante dei viaggi di sicuro piacerà tantissimo! Se poi riuscite a fare una super sorpresa alla sposa e non dirle nulla fino all’ultimo, la festa avrà un inizio misterioso. 🙂

Non tutte le amiche però possono seguire la sposa in un viaggio organizzato, ma se si sceglie una meta vicina saranno in molte a partecipare. Una meta vicina può essere ad esempio una città d’arte (per la sposa che ama la cultura) o anche un agriturismo immerso nel verde (per la sposa che ama l’ecologia).

La meta lontana raggiungibile solo in aereo..si può fare con poche amiche intime, così il budget non ne risentirà!

La festa rilassante e divertente

Il matrimonio si sa, è una festa che richiede moltissime energie per i preparativi ed è difficile che una sposa possa arrivare all’altare senza un po’ di stress.

La festa di addio al nubilato può essere la soluzione-salvezza per tutte quelle spose che hanno tanto bisogno di una tregua! La soluzione e il posto giusto per queste sposine è Acquaworld il parco acquatico al coperto, ubicato a Concorezzo a pochi Km da Milano. È un posto speciale dove la futura sposa e le amiche possono trovare scivoli, maxi vasca a onde, sauna e idromassaggi per passare in spensieratezza una giornata insieme. La cosa che mi ha colpito è il mix tra divertimento e relax dato che ad Acquaworld è possibile acquistare pacchetti speciali dove si coniugano momenti di benessere – nell’esclusiva terrazza lounge con cocoon, aperitivo di benvenuto, lettini e cerimonie body & soul – ad altri di super divertimento tra gli scivoli, la vasca a onde e gli idromassaggi!
Per l’addio al nubilato Acquaworld ha pensato a diverse soluzioni per le spose e le loro amiche: tre pacchetti tra cui scegliere.

– PACCHETTO BASIC: Omaggio per la festeggiata (min. 10 ingressi) e sconto per tutti i partecipanti, area Relax inclusa, scelta tra sfiziosi aperitivi oppure menu degustazione light
– PACCHETTO PRIVATE LOUNGE: Ingresso scontato ai partecipanti, Scelta tra sfiziosi happy hour o degustazione light, Intera area lounge in esclusiva per l’evento privato
– PACCHETTO GOLD LOUNGE: Ingresso scontato ai partecipanti, Welcome drink, Scelta tra sfiziosi happy hour o degustazione light, Rituali Body & Soul, Intera Area lounge in esclusiva per l’evento privato.

Qui troverete tutte le informazioni a riguardo: http://l12.eu/acquaworldaddionubilato-1398-au/C7URA9NH8BZV5U2JN9H1
#addioalnubilato


Buzzoole

  
  
  
  
  

Lavoriamo insieme!

Scopri come promuoverti
su Pane, Amore e Creatività

Lasciati ispirare!

La creatività è l'arte di sommare due e due ottenendo cinque.
Bill Bernbach (pubblicitario)