Progetti all’uncinetto: il libro Gipsy bijoux e non solo

gipsi-bijoux-libro-uncinetto

Ciao! Buon giovedì!! Oggi vorrei parlarvi del libro dedicato all’uncinetto e scritto da Daniela Cerri: Gipsy bijoux e non solo.
Tempo fa vi avevo presentato i suoi 2 art book, ve li ricordate? Il primo è stato Intrecci di Stile (dedicato ai progetti per la casa) e il secondo Il giardino incantato (dedicato ai fiori all’uncinetto), ora vi mostro il terzo dedicato al mondo coloratissimo Gipsy.

In questo libro troverete tantissimi progetti con tutorial passo passo per realizzare gioielli (anelli, bracciali, collane, orecchini), uno scialle e una borsetta.
Come in tutti gli Art book di Daniela, all’inizio ci sono e spiegazioni illustrate per i punti all’uncinetto e in questo volume le spiegazioni sono anche per i mancini!

Se vi ho incuriosito..guardatevi anche il mio video in cui vi mostro questo libro!

Il video

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Questo art book lo troverete in vendita solo da Daniela Cerri, inviatele una mail per prenotare una copia! (mail: daniela.cerri96@gmail.com)

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *