Fiori all’uncinetto: il libro “Il giardino incantato” di Daniela Cerri

scritto da & catalogato come ISPIRAZIONI.

il-giardino-incantato-libro-uncinetto

Buon lunedì! Qualche giorno fa navigando tra le pagine di facebook mi sono imbattuta nell’annuncio della prossima apertura del giardino parco Sigurtà, che sarà il prossimo 6 marzo. Mi sono tornate in mente le splendide fioriture della primavera e i colori meravigliosi dei tulipani (vedi qui il mio articolo), poter ammirare un giardino così pieno di colori è davvero un privilegio..ma nell’attesa che la natura faccia il suo corso e torni a meravigliarci anche quest’anno, oggi vi parlo del libro di Daniela Cerri. Dopo avervi presentato Intrecci di stile, oggi è il turno del secondo art book dedicato proprio ai fiori all’uncinetto

Il giardino incantato

Daniela in questo suo libro ha raccolto moltissimi progetti dove i protagonisti sono proprio i fiori.

Con filato e uncinetto, seguendo i suoi dettagliati schemi (tutti illustrati e spiegati) si potranno realizzare accessori e decori per la propria casa. I fiori, tutti coloratissimi, potranno diventare decori preziosi per rinnovare una borsa, un cappello, o perché no..anche impreziosire un corredo tessile ereditato dalla nonna.

All’inizio del libro troverete anche le spiegazioni per iniziare a lavorare all’uncinetto, così sarà semplice per tutte noi metterci al lavoro.

Se vi ho incuriosito con questa mia presentazione, guardatevi anche il mio video, dove vi mostro il libro nel dettaglio.

Questo art book lo troverete in vendita solo da Daniela Cerri, inviatele una mail per prenotare una copia! (mail: daniela.cerri96@gmail.com)

Iscriviti al mio canale per non perdere le prossime recensioni dei libri di Daniela: QUI PER ISCRIVERTI


Foto parco Sigurtà

  
  
  
  
  

Lavoriamo insieme!

Scopri come promuoverti
su Pane, Amore e Creatività

Lasciati ispirare!

Un individuo CREATIVO è un individuo sano e libero, che non REAGISCE, ma AGISCE
D.W.Winnicott