Uncinetto per mancini: il libro “Intrecci di stile” di Daniela Cerri

intrecci-di-stile-uncinetto-per-mancini

Questo lunedì ho una bella novità da presentarvi: un libro dedicato all’uncinetto, con tanti progetti per l’arredo della casa e la creazione di una bella borsa.
Il libro di chiama Intrecci di Stile ed è stato scritto da colei che, per prima ad Abilmente, mi ha mostrato come con solo filato e uncinetto possono nascere gioielli eleganti. Sto parlando della carissima Daniela Cerri, creativa che vi ho presentato più volte in questo mio sito. Se vi va di rispolverare qualche articolo del passato, troverete tante informazioni e foto delle sue creazioni a questo link (https://www.paneamoreecreativita.it/blog/tag/daniela-cerri/).

In questo suo libro i progetti sono stati pensati anche per chi è mancino, all’inizio troverete infatti tutte le spiegazioni per iniziare a lavorare con l’uncinetto, con i disegni dei vari passaggi, da realizzare sia con la mano destra che con quella sinistra. Chi è mancino spesso si ritrova a dover interpretare i disegni e gli schemi, per adattarli alla propria mano, cosa non semplice e spesso d’ostacolo per imparare.
Qui ci sono anche gli schemi per i mancini e ovviamente per destrimani! 😉

Tra i progetti di questo Art book n°3 troverete come creare un copriletto che ricorda la Grecia e i suoi colori marini, uno scialle ampio da portare nelle serate fresche, una lampada romantica con tante maxi rose, una borsetta ed infine un albero di Natale davvero creativo!!

Il libro è composto da 80 pagine + copertina e viene venduto da Daniela al costo di 20 euro a copia.
Se lo desiderate acquistare dovrete rivolgervi direttamente a Daniela a questo indirizzo mail: daniela.cerri96@gmail.com
p.s. chiedete una dedica! 😉

In questo mio video ve lo mostro!
Iscriviti al mio canale per non perdere le prossime recensioni dei libri di Daniela: QUI PER ISCRIVERTI

Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *