Materiali creativi: il Feltro Decor di Stamperia

Stamperia2

Il Feltro Decor è un feltro stampato, creato da Stamperia. Sottile e colorato può essere usato in tantissimi progetti di cucito creativo, ad esempio per creare una borsa come quella che vi ho mostrato a Natale, oppure per creare tanti altri accessori (vedi il portacellulare o il segnalibro).
Stamperia per questa primavera ci regala tante nuove idee per usarlo, la nuova collezione di Feltro Decor ha fantasie adatte alla personalizzazione di capi d’abbigliamento ed accessori per uno stile davvero trendy!

Stamperia5

Il Feltro Decor può essere cucito o incollato al feltro classico ed è disponibile in tante fantasie abbinabili alla tinta unita. Lo si può trovare nei seguenti formati cm 30×30 e cm 50×70.

Stamperia, oltre ai tantissimi accessori indispensabili per il cucito creativo propone anche diversi manuali dedicati al Feltro con progetti originali spiegati step by step ai quali ispirarsi!

Stamperia4

Nel sito Stamperia potrete vedere tutte le varie fantasie disponibili.
Per acquistarlo consultate questa pagina: http://www.stamperia.com/punti-vendita.php per scoprire il punto vendita più vicino a casa vostra!

Stamperia3

Stamperia

Tag: Nessun tag

3 risposte

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *