stamperia - quadro con pasta luce

Stamperia by Box: tanti nuovi prodotti per la creatività!

Colori, flaconi, colle, pennelli, saponi, candele, carte naturali, stoffe, stencil.. benvenuti nel regno della creatività!  Questi sono solo alcuni degli oltre 4000 prodotti Stamperia by Box, l’azienda giusta per chi desidera far risvegliare l’artista nascosto dentro di se.

Stamperia é nata nel 1988 con l’idea di di fornire i mezzi necessari affinché ogni singola persona possa esprimere il proprio gusto e la propria personalità.

Stamperia by box

Guarda anche tutti i prodotti per lo scrapbooking

All’inizio è stata una scommessa, un sogno da realizzare, quasi un salto nel buio. Basti pensare che sono più di 20 anni che Stamperia sforna centinaia di progetti, sperimenta tipi di carta su cui stampare, dalla comune carta da pacchi alle raffinate carte di riso stampate a mano in serigrafia.
Dal 1988 ad oggi l’azienda ne ha fatta di strada, superando ostacoli, periodi difficili, e persino un incendio, convincendo con la propria originalità non solo l’Italia, ma anche gli Stati Uniti, il Giappone, e le più vicine Inghilterra e Germania.

I marchi dell’azienda sono due, Stamperia, nato nel 1995 identifica il mondo del fai da te, delle carte, dei colori e pennelli, mentre Decorabilia è il nome del marchio che comprende tutti gli oggetti e gli accessori per decorare.

Le novità di Stamperia by box

Oggi voglio soffermarmi sulle ultime creazioni di questa azienda che produce idee con passione e creatività made in Italy:  il Feltro Decor, la Pasta Rilievo, la Pasta Luce.
Stamperia non solo fornisce prodotti per diversi tipi di decorazione, ma suggerisce anche informazioni utili per ideare tecniche sempre nuove e innovative.

Feltro Decor

Amanti del cucito creativo dimenticate la tinta unita e preparatevi all’arrivo di un tripudio di colori! Motivi etnici e floreali, pois, righe, fantasie vintage in stile parigino, scritte, bambini, farfalle e gattini!
Il Feltro decor è una delle novità firmata Stamperia: pannolenci in feltro già decorato, un utile alleato per gli esperti del cucito creativo, ma anche per chi è alle prime armi. Può essere cucito o incollato e lavato a basse temperature. Misura: 30 x 30 x 1 mm. Tempo fa ve l’avevo mostrato in anteprima riportandovi le novità viste in fiera ad Abilmente, qui trovate l’articolo nel caso vi fosse sfuggito.

Pasta Rilievo

 La Pasta Liscia Satinata e la Pasta Ruvida Brillante servono a dare un tocco 3d, lucente e satinato a qualsiasi progetto creativo. Allegre, colorate e applicabili direttamente con i pennelli o con le spatole. Sono disponibili in oltre 60 colori diversi che troverete sul sito. Può essere applicata con i pennelli o con le spatole, e sono ideali per realizzare sorprendenti effetti materici su tutte le superfici. Si possono stendere a mano libera o con gli stencil, oppure possono essere utilizzate  per riprendere i dettagli di un decoupage.

Disponibile nei formati da 50 ml e 150 ml.

Pasta Luce

 La Pasta Luce contiene particelle minerali che si trovano in natura in diversi colori ed hanno la particolare caratteristica di riflettere la luce. E` perfetta anche per ottenere effetti tridimensionali o per giocare con i riflessi.

Disponibile nei formati da 50 ml e 150 ml.

Idee e progetti da cui prendere ispirazione

Stamperia è una vera e propria fabbrica di idee, la sua storia fatta di tradizione, creatività, esperienza e passione fa si che tutti  i prodotti siano studiati e creati con uno stile unico ed inconfondibile.

Curiosando sul sito troverete di sicuro qualcosa che risveglierà il vostro estro. Perdetevi tra le oltre venticinque tecniche di decorazione a disposizione. Inventate, create, mixate, giocate con la fantasia. Resterete sorpresi dalla quantità di progetti, spunti e ispirazioni adatti ad ogni personalità.

Stamperia non solo fornisce prodotti per diversi tipi di decorazione, ma suggerisce anche informazioni utili per ideare tecniche sempre nuove e innovative.
Con le video lezioni sarà semplicissimo creare ghirlande, scatole, lavagne; comincerete ad imparare come decorare specchi o come applicare stencil sulle borse. Una volta provato, non riuscirete più a farne a meno!

Info contatti

Sito web: http://www.stamperia.com/index.php

Pagina facebook: https://www.facebook.com/stamperia

Tag: Nessun tag

5 risposte

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *