lampadari di carta fai da te

Il lampadario di carta da fare con le nostre mani

Scopri come creare un lampadario di carta!

lampadari di carta fai da te

Anni fa era quasi impensabile avere in casa dei lampadari di carta fatti a mano, ma grazie ai grandi shop come Ikea, in Italia è approdato un modo nuovo di arredare.
Un arredo che non si vergogna di usare materiali poveri, ma che anzi ne va fiero! Perché anche da un materiale low cost può nascere una decorazione unica e bella da mostrare.
Navigando nel web mi sono imbattuta in un tutorial che vorrei condividere con voi, si tratta di un lampadario di carta da creare con piegature semplici. Il tutorial è ospitato nel sito tedesco ludorn (qui il link), anche se non conoscete la lingua gli step fotografici vi aiuteranno a capire come si fa. Questo lampadario può anche diventare una decorazione da appendere in una camera, così come ve lo mostro io in queste foto. Ho provato a cimentarmi in questo diy estivo con una carta molto leggera, ma per un miglior risultato vi consiglio di usare un cartoncino pesante.

Il tutorial dettagliato lo trovate qui: http://ludorn.wordpress.com/2013/11/29/diy-origami-sternenhanger/

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Spero che questa idea vi sia piaciuta quanto a me…intanto vi auguro una buona serata! ^_^

Altre idee “luminose” per la casa

Ho scritto altri post in cui parlo di lampadari e lampade, forse potrebbero interessarti, eccoli raccolti qui sotto:

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *