Abilmente 2015: le idee creative per la sposa di Monica Dal Molin

scritto da & catalogato come WEDDING.

rosa_monica-dal-molin

Ho conosciuto Monica Dal Molin qualche anno fa ad Abilmente, quando insieme all’associazione Orizzonti di Carta presentava i laboratori e le tantissime attività che ruotavano intorno a questo meraviglioso mondo della carta.
Travolta dalla sua esplosiva passione e creatività ho iniziato a seguire il suo percorso di creativa, rincontrandola con crescente curiosità in ogni edizione della fiera. Anno dopo anno è cresciuta creativamente portando idee tutte sue interpretate in chiave romantica. Dal nostro primo incontro è passato tanto tempo, ma lei è rimasta quella di sempre: disponibile a raccontarsi, piena di passione e umiltà nel presentare ogni suo lavoro.

bomboniere-album-bouquet-matrimonio

In ogni origami e in ogni sua decorazione io vedo tanta bellezza: composizioni e scelte cromatiche, sono in grande armonia.

origami-matrimonio

Ammirando le sue creazioni, mi sembra quasi sentirle parlare, ognuna di loro mi racconta la sua storia fatta di grande lavoro e impegno.
Sì, perché per piegare la carta con precisione occorre tanta costanza e i decori che Monica ha presentato sono davvero moltissimi, non oso immaginare quanta carta sia servita solo per fare uno solo dei suoi bouquet di rose!

scenografia-per-matrimonio-in-cartaabito-sposa-creativa-monica-dal-molin

Monica però non ha saputo solo dare idee nelle piccole cose legate al giorno del matrimonio (album, bouquet, bomboniere, etc), ma ha anche ideato la grande scenografia che vedete appesa nella parete del suo angolo creativo: grandi fiori e ghirlande create con carta velina e carta musica! Va sempre più di moda infatti nei matrimoni decorare spazi da adibire al taglio della torta o alla zona per le foto.
Chi mi segue da tempo ricorderà l’incredibile parete decorata da Monica con i fiori giganti (troverete il post qui), ogni volta resto sorpresa dalle sue “enormi” idee! 😉

rose-e-decorazioni-matrimonio

Contatti

Volete saperne di più di Monica?
Questo è il suo sito: http://www.incartesimi.it/index.php/it/
Questa invece la sua pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Incartesimi/177260079020541?fref=ts

  
  
  
  
  

Lavoriamo insieme!

Scopri come promuoverti
su Pane, Amore e Creatività

Lasciati ispirare!

La creatività è soprattutto la capacità di porsi continuamente delle domande.
Bruno Munari (designer)