Fiori giganti e origami per il matrimonio. Ecco le idee di Monica dal Molin per Abilmente!

scritto da & catalogato come WEDDING.

incartesimi
Chi ha avuto modo di conoscere Monica Dal Molin ad Abilmente è sicuramente rimasto contagiato dal suo grande entusiasmo creativo!
Quando sono arrivata nell’atelier della sposa creativa l’ho trovata al lavoro con la realizzazione di un kusudama, a mio parere una creazione origami difficilissima, che dalle mani di Monica è però sbocciata con estrema velocità, mostrandone tutta la sua eleganza.
monica-dal-molin
Le creazioni di Monica nascono tutte dalla carta, il materiale che lei ama profondamente e con cui lei riesce a far meraviglie.
decorazione-origami-sposa
Per le spose creative ha ideato ogni utile accessorio per i giorno del si: coni e bustine portariso, ventagli, segnaposti, portafedi, guestbook, decorazioni kusudama, torte porta buste e anche un vestito origami!

Torta porta buste

Torta porta buste


Il vestito, un vero capolavoro di eleganza e pazienza era formato da tanti origami incollati su una base di tulle. Una proposta alternativa, molto creativa e leggerissima da portare! 😉
abito-sposa-origami_monica-dal-molin
Il corpetto è formato da tante foglioline candide e unite insieme, mentre la gonna da fiori origami.
abito-sposa-origami_monica-dal-molin_gonna
Oltre all’abito origami Monica ha pensato anche ai bouquet, questo in foto è stato realizzato con roselline di carta e pigne, per un effetto romantico e naturale..
bouquet-sposa-fatto-a-mano
La sua carica creativa in fiera ci ha conquistati tutti, come dal resto le sue installazioni floreali! I fiori maxi che vedete in foto, hanno grandi dimensioni, ma non per questo sono meno eleganti, io li ho trovati stupendi e da usare come decorazione non solo nel tradizionale giorno del si!
fiore-di-carta
fiori-giganti-scenografia-matrimonio
Monica si è messa in gioco in questa avventura tutta creativa, cambiando e rinnovando il suo percorso lavorativo. Ammiro molto il suo coraggio in questa impresa e le auguro ogni bene per il futuro!

Contatti

Se avete voglia di conoscere Monica e la sua creatività visitate il suo blog Incartesimi e il suo nuovissimo sito http://www.incartesimi.it/index.php/it/!

Io (Linda) e Monica dal Molin

Io (Linda) e Monica dal Molin

Una risposta a “Fiori giganti e origami per il matrimonio. Ecco le idee di Monica dal Molin per Abilmente!”

  
  
  
  
  

Lavoriamo insieme!

Scopri come promuoverti
su Pane, Amore e Creatività

Lasciati ispirare!

La mia giornata è una continua perdita di tempo in cui cerco di includere qualcosa di creativo. Ma questo qualcosa di creativo che io includo nella perdita di tempo non sarebbe possibile se non perdessi tempo.
Albert Camus (scrittore)