Le camerette dei bambini: novità primaverili


Queste due camerette con il ranocchio e i fiorellini fucsia sono di italian-business, sono originali e hanno colori vivaci, perfette per i bambini perché ricordano i momenti di gioco. La particolarità di queste camerette è l’elemento “natura“, su ogni pannello degli armadi o dei lettini sono presenti delle decorazioni che richiamano i prati in fiori di questa stagione. Dal sito si legge che sono stati usati materiali legnosi di recupero per alcune parti della cameretta, evitando in questo modo di abbattere ulteriori alberi, inoltre i collanti usati sono a basso contenuto di formaldeide.

Giessegi
Le camerette giessegi hanno invece una forma più classica, i colori sia nella versione femminile che nella versione maschile sono più tenui, ma non meno belli. Sono due camerette adatte ai ragazzi, il letto in ferro battuto dà alla camera un aspetto più serio, così come la libreria con i ripiani in vetro.

Dear Kids

Foto 1 – Letto a soppalco con divanetto nella parte sottostante

Foto 2 – Letto a soppalco con l’aggiunta di un letto nella parte inferiore

Foto 3 – Dal fasciatoio alla scrivania, per usare la stessa camera dalla nascita

Foto 4 – Cameretta con due lettini

DearKids propone delle soluzioni colorate sfruttando bene gli spazi trasforma una semplice cameretta con lettino a soppalco in due posti tutti da vivere, salendo le scalette si arriva al lettino con la ringhiera personalizzata con il nome o con un disegno intagliato nel legno. Nella parte sottostante c’è un luogo per giocare, ma anche per rilassarsi, nella prima foto si può infatti vedere che sono stati aggiunti due divanetti colorati.
Lo spazio può essere usato in modo differente, se nella camera ci sono più bimbi si può aggiungere un letto (come nella foto 2 e 4). Se non si vuole cambiare cameretta dalla nascita Dear Kids propone una soluzione per risparmiare, la scrivania si trasforma in un fasciatoio. Inoltre è stato progettato un tavolino con le seggioline per giocare, tutto nelle stesse tonalità della camera.

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *