4.fotolibro

Promozioni e sconti Cewe per stampare foto, fotolibri, tele e molto altro!

-Sconti Cewe-

Ho sempre amato guardare le foto e quando sono nati i miei bambini non ho mancato di immortalare ogni momento della loro infanzia.

Adesso quando riprendo in mano gli album posso rivivere quei momenti preziosi, senza non riuscirei a ricordare ogni cosa.

Creare un album, così come lo faceva mia mamma, incollando le foto una ad una alle pagine non sono mai riuscita a farlo.

Il tempo che avevo a disposizione non è mai stato sufficiente, per cui quando ho scoperto i servizi online per stampare e creare i fotolibri ne ho approfittato!

Più volte ho creato album e tele con Cewe (http://l12.eu/cewe-1749-au/T7B0D6AJK1ZV5U2JN9H1) e ne sono stata soddisfatta! Ho potuto, in pochissimo tempo, conservare e creare dei prodotti che ancora oggi adoro, ad esempio l’album foto per il terzo compleanno della mia bambina oppure la tela per la cameretta del mio bimbo.

Adesso che si avvicina il Natale sto pensando di realizzare dei calendari da regalare alle nonne, loro amano avere le foto dei bambini mese per mese! L’occasione arriva giusta perchè ci sono degli sconti Cewe anche per creare questi prodotti!!

Sconti Cewe

Siete anche voi alla ricerca di un’idea per i regali di Natale?

Ecco degli sconti Cewe da non perdere e attivi fino al 31 dicembre:

  • 10CEWE17 – codice valido fino al 31 dicembre del 2017. Può essere applicato a qualunque acquisto senza alcun limite di spesa. Il suo valore è di 10 euro ed è utilizzabile per l’ordine di CFB, posters, foto, CEWE murals, Calendari, Cards, Gifts.
  • 30CEWE17 – codice utilizzabile fino al 31 dicembre del 2017. Il suo valore è di 30 euro ed è valido solo per un ordine minimo di 150 euro e per l’acquisto di CFB, posters, foto e Cewe murals.
  • SHIPCEWE17 – codice promo valido fino al 31 dicembre. Può essere utilizzato per una spesa minima di 30 euro e per l’acquisto di CFB. L’applicazione di questo codice consente di godere della spedizione gratuita.


Buzzoole

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *