Ricordi del terzo compleanno con il fotolibro Cewe

fotolibro cewe -copertina2

Mi piace fotografare i miei bambini e durante i compleanni non mi perdo neppure un momento della festa.

I ricordi svaniscono così in fretta che documentare i momenti più belli trovo sia una cosa importantissima! Spesso però tutte quelle belle foto finiscono quasi dimenticate nel mio pc, in attesa di aver un po’ di tempo per stamparle e incollarle agli album. Per fortuna esistono i fotolibri da stampare online, come ad esempio il fotolibro Cewe di cui vorrei parlarvi oggi e che ho avuto modo di recensire.

logo fotolibro cewe2

Con il sito www.fotolibro-cewe.it  ho creato l’album dedicato alla festa del terzo compleanno della mia bambina. Per crearlo ho potuto scaricare gratuitamente un software nel mio computer e con quello ho iniziato a sistemare tutte le mie foto, scegliendo la dimensione, la posizione e la quantità di scatti di ogni singola pagina. Usarlo è stato facilissimo, tutto è molto intuitivo e in un’oretta il mio album era pronto!

Nel sito fotolibro Cewe, ci sono tanti album tra cui scegliere, quadrato, verticale, orizzontale con dimensioni differenti.

Quello che più mi attirava di più era il formato panoramico 28 x 21 cm (chiuso), per avere delle grandi foto a tutta pagina, infatti ho preferito non inserire più di 2 foto per ogni facciata, per ammirare ogni scatto nella sua interezza! Ho scelto una copertina morbida, in cui è stato possibile stampare anche una foto d’inizio con il titolo del mio album.

album terzo compleanno2

Ogni pagina la si può personalizzare con del testo, io in queste qui sotto ho parlato della torta castello.

fogli interni2

Sono soddisfatta del mio fotolibro e pure  la mia piccina, con orgoglio lo mostra a nonne e zie! Questa volta sono riuscita a rivedere le mie foto subito, non ho dovuto attendere di avere del tempo libero per farlo! 😉

Se vi interessano più informazioni vi consiglio di visitare il sito per i dettagli: http://www.fotolibro-cewe.it/

Felici scatti a tutti! 😀

libro foto2

 

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *