Le più belle decorazioni per Natale 2017

scritto da & catalogato come ISPIRAZIONI.

– Natale 2017-

All’inizio di novembre sono stata in visita in un negozio bellissimo di Parma, Bia Home & Garden, che aveva tutto ma proprio tutto per il Natale!

Qui mi sono persa tra enormi scaffali divisi per colore e con ogni possibile decorazione per la casa e per l’albero.

Mi sono soffermata a guardare, ma mi sarei portata a casa di tutto! Ho raccolto tante foto e oggi vorrei mostrarvele per ispirarvi durante i preparativi di questo Natale 2017!

Natale 2017

I decori preziosi

Trasparenze, glitter, riflessi e tanto bianco, i decori preziosi che ho visto erano davvero principeschi.

Mi sono piaciuti non solo quelli bianchi, ma anche quelli sfumati di verde e azzurro, donano colore ma allo stesso tempo sono discreti.

In queste foto ci sono decorazioni per la casa come ad esempio l’angioletto in blu e il porta candela in verde, ma anche decori per l’albero di Natale: dei veri bijoux da appendere e ammirare.

Argento, glitter e cristalli rappresentano questa seconda raccolta di idee.

Accanto a fiori decorativi troviamo anche tanti piccoli decori per la casa in cristallo e vetro, che riflettono la luce e ne amplificano i bagliori.

natale 2017

Sempre in bianco anche la terza raccolta di idee, ma questa volta giochiamo con i materiali! Non solo vetro, ma anche stoffa, feltro, piume e peluche per i decori!

Cambia il materiale e cambia anche la sensazione che trasmette, questi decori a differenza dei precedenti hanno una dimensione “più calda” e naturale.

I decori colorati

Non solo bianco in questo Natale 2017, ma anche tanto colore. In queste foto in particolare i colori scelti sono in tinta pastello.

Nappine preziose, rose romantiche, palline opache glitterate e rametti innevati compongono l’albero di Natale sulla destra.

I decori country

Per chi il Natale lo sogna composto da elementi naturali come il legno,  la iuta e lo spago, ci sono anche i decori intagliati dal sapore country. Mi sono piaciuti molto i paesaggi da appendere, come quello del pupazzo di neve.

I decori tradizionali

Rosso, verde e oro, questi sono i colori per un Natale tradizionale. Tra palline e pupazzi non poteva mancare anche Babbo Natale!

I decori ispirati alla natura

I decori in verde e oro sono una bella novità, mi sono piaciuti perché all’effetto naturale si aggiungono anche decori preziosi con strass e glitter, rendendo l’albero di Natale molto chic!

Vi sono piaciuti questi decori?

Alcuni di questi sono presenti nello shop Natale Biastore, c’è anche un codice sconto che potrete usare e valido per questo Natale 2017!

Leggi anche come addobbare l’albero di Natalehttps://www.paneamoreecreativita.it/blog/2017/11/come-fare-in-casa-un-albero-di-natale-bellissimo-consigli-e-decori-natale-2017/

  
  
  
  
  

Lavoriamo insieme!

Scopri come promuoverti
su Pane, Amore e Creatività

Lasciati ispirare!

Creare è dare una forma al proprio destino.
Arthur Koestler (saggista)