Raccolta di idee per creare biglietti di San Valentino

scritto da & catalogato come ISPIRAZIONI.

Manca solo un giorno a San Valentino! Per chi come me è sempre indaffarato e in cerca di nuove idee low cost, ecco una mini raccolta dei biglietti più carini del web da creare proprio per questa festa, per dire solo con il cuore “Ti amo amore”. 

Il biglietto con i cuori da ricamare a punto croce.

L’idea è del sito dandee-designs. Questo progetto ha un cartamodello da scaricare che troverete qui: dandee-designs 

A chi piace intagliare la carta, ecco un progetto grazioso in cui in soli 20 minuti si può creare un cuore in 3d.

Questo biglietto è accompagnato anche da un tutorial dettagliato. Link: minieco.co.uk

Se lo scrapbooking digitale è la vostra passione nel blog veilan troverete delle carte e disegni da scaricare tutti a tema san valentino.

Link: http://veilan.wordpress.com/2012/02/05/ystavanpaiva-digitaalinen-skrappayssetti/

Un segnalibro molto speciale è quello che ci presenta il blog papervinenz. Un cuore che può contenere tanti messaggi d’amore.

Per scoprire come si crea visitate questo link: http://papervinenz.blogspot.co.nz/2012/02/valentines-bookmark-album-with-echo.html

Feltro, colla e fantasia, ecco gli “ingredienti” di questo biglietto di San Valentino!

Il progetto è del sito bugsandfishes.

San Valentino e Carnevale in un unico biglietto? si, si può! ecco l’idea di thecreativeplace. Un biglietto con cuore e coriandoli!!

Idee

Altre idee per questa festa? sono tutte qui: http://www.paneamoreecreativita.it/blog/category/creare/festivita/festa-san-valentino/

3 risposte a “Raccolta di idee per creare biglietti di San Valentino”


Ciao! sono Linda e dal 2008 per me la creatività non è solo una passione, ma uno stile di vita! Creare mi diverte e mi rilassa, è così anche per te? Se vuoi creare con me, seguimi qui in Pane, amore e creatività, troverai idee e tutorial ad aspettarti!
  
  
  
  
  

Translate

Lasciati ispirare!

Senza la fantasia, senza la capacità di sognare, senza la poesia siamo solo degli uomini. Con la fantasia e la poesia possiamo invece volare o perlomeno sollevarci da terra quel tanto che basta per sentirci qualcosa in più.
R. Battaglia