torta-di-pannolini-completa

Torta di pannolini: l’ho ricevuta anch’io!!

Con mia grande sorpresa anch’io ho ricevuto una torta di pannolini!! Mi è stata regalata da Paola, che con tanta creatività e fantasia ha disposto tra i pannolini tanti piccoli accessori per la mia piccola in arrivo. La foto non rende giustizia alla creazione, vi assicuro che dal vivo fa davvero un bell’effetto!!

Una volta aperta la confezione è difficile ricordare come è stata assemblata e così ho pensato di “immortalarla” con un piccolo set fotografico.

La mia torta di pannolini

Guarda qui un tutorial per farla anche tu: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/2008/10/torta-di-pannolini/

Se guardate attentamente potrete anche scoprire come Paola è riuscita a creare questa torta.

Diversamente dalle torte americane che vi ho mostrato fino ad ora, “la mia torta di pannolini” è davvero unica, innanzitutto è ad un solo strato e poi contiene nascita: body, un giochino, bavaglini, coppette assorbilatte lavabili per la mamma, soluzioni nasali e pannolini taglia 1 !! Le decorazioni come potete vedere non mancano, ci sono ovetti con glitter, ciucci di zucchero, nastrini colorati e anche dei pulcini con mamma chioccia (questi li ha presi il mio primogenito).

In questa foto potete vedere la torta completa senza il cellophane che la conteneva.

Le decorazioni nelle torta di pannolini danno colore e armonia al tutto, ma non solo, sono anche utili perché possono riempire alcuni spazi lasciati vuoti dalla composizione.

I pannolini sono stati adagiati sul fondo di una teglia in maniera circolare, non ci sono elastici a tenerli fermi, sono stati semplicemente piegati a metà e inseriti uno dopo l’altro.

E sotto i pannolini…sorpresa! ci sono due bei body rosa!! ^_^

Grazie ancora a Paola per questo pensiero tenerissimo!!

Adesso che ho visto body piccini e micro pannolini, non vedo l’ora di conoscere la mia bimba…

16 risposte

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *