Le zucche di legno e il pannello decorativo di Taba Pintada

zucche di legno

La cara Simona di Taba Pintada ha creato una decorazione per la sua casa dal sapore autunnale: zucche di legno e un pannello decorativo, da appoggiare su una mensola in bella vista!
Come materiale ha usato legno e yuta, per un effetto molto country e naturale.

Ecco cosa ci dice della sua creazione:

Ciao Linda!!!
Partecipo a questa simpatica iniziativa con due semplici creazioni realizzabili anche con la collaborazione dei nostri bambini!!! Il materiale di base è il legno! Io di solito uso legno di recupero!!!
La prima creazione è un piccolo pannello decorativo su cui ho incollato una zucca di yuta, ricamata con filo arancione e con un picciolo di raffia!! Ho poi inciso col pirografo l’augurio “Happy fall you’ll” ( “Felice autunno a tutti” in americano) ma lo si può scrivere tranquillamente con un pennarello nero o di un altro colore che ci piace e che resti in tema con l’autunno!!!
La seconda creazione è una modesta zucca fatta con un mattoncino di legno, colorata di arancione con strisce di bianco imperfette o viceversa. Il picciolo è un legnetto raccolto in spiaggia intorno al quale ho legato un fiocchetto di spago, della raffia verde e dei riccioli di filo di rame!!!
Ho utilizzato il pannello e le zucche finte in una composizione sulla mensola del caminetto alternandoli a delle variopinte zucche vere per creare un’atmosfera autunnale in casa!!!!

Troverete il tutorial, per creare anche voi questa decorazione, nel suo blog: http://www.tabapintada.it/blog/index.php?id=l9iga3rv

Volete partecipare anche voi con la vostra creazione alla raccolta?

Troverete tutte le informazioni in questo mio post.
zucca creativa

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *