cutcot tessuti con unicorni

Speciale fiera Il mondo creativo: vi presento CutCot Tessuti

Lei è Sara e CutCot è il brand che ha ideato per il suo shop di tessuti. Qui in questa intervista si racconta e ci mostra in anteprima quello che porterà in fiera dal 23 al 25 febbraio a Il mondo Creativo di Bologna.

CutCot Tessuti

Parlaci un po’ di te e di come è iniziata la tua attività.

Cutcot tessuti è in realtà un’evoluzione del mio lavoro iniziale. Io sono partita 4 anni fa con un piccolo marchio artigianale, il ritorno della cocorita, e realizzavo abbigliamento 0-36 mesi per bimbi. Cercavo tessuti speciali, divertenti ed insoliti per realizzare le mie collezioni.
Un giorno, proprio ad un’edizione del Craft your party, una signora mi ha chiesto: ” ma tu questi tessuti li vendi anche?” e da lì è nata l’idea di realizzare lo shop online di tessuti per bambini. lo shop è partito un pò in sordina perché portare avanti due attività contemporaneamente con 2 figlie non è proprio facilissimo! Ad oggi invece è diventata la mia attività principale… a me da un sacco gusto vedere le ragazze realizzare ciò che hanno in mente con i miei tessuti! Amo fare ricerca e selezionare materiali diversi e alternativi!

cutcot tessuti riccio

 

Cosa porterai alla fiera al Il mondo creativo?

A Il mondo creativo porterò tanti cotoni, jersey, felpe, minky pile e un po’ di novità ad esempio il tessuto lavagna, carinissimo per fare astucci da viaggio per i bimbi.
Ho ideato un kit berretta, che venderò, che include un cartamodello della berretta con 5 taglie e uno scampolo di felpa garzata per realizzare un modello!

Sarò nello stand D55

cutcot cartamodello berretta

Ci racconti un tuo sogno nel cassetto?

In Nepal ci sono negozi di 5/6 piani straboccanti di tessuti colorati, ecco io vorrei perdermi li dentro per giorni e uscirne talmente tanto carica di tessuti da fare partire un container.

Dove possiamo ritrovarti nel web?

Dal 27 febbraio sarà online il nuovo shop www.cutcotessuti.com per i social fb e ig cutcotessuti

Speciale fiera

Scopri tutte le interviste e le anticipazioni alla fiera de Il mondo creativo 23-25 febbraio 2018: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/fiera-il-mondo-creativo-2018-cosa-vedere/
Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *