Novità giochi: è arrivato l’album delle Principesse da colorare con i Sabbiarelli

album-principesse---sabbiarelli

Oggi ho il piacere di presentarvi una piccola novità nei giochi creativi per bambini: l’album delle principesse da colorare con i Sabbiarelli.
I Sabbiarelli sono un gioco italiano, ideato dall’azienda veronese Ferrari Granulati, formato da una sabbia bianca mixata a coloranti ecocompatibili da usare per colorare in modo nuovo. Grazie a dei fogli pretagliati e adesivi, la sabbia aderisce e colora, trasformando un semplice disegno in un piccolo capolavoro.

Nel sito troverete moltissimi album pronti da usare, adatti anche ai piccolissimi (vedi qui album primi disegni) con disegni più grandi e meno particolari da colorare.
In questi giorni si aggiunge alla ricchissima raccolta anche l’album dedicato alle principesse, formato da 5 disegni 15×20 cm.
Tra i disegni troverete questi temi, illustrati da Francesca De Luca: Giro in carrozza – Gran ballo di corte – Pomeriggio a cavallo – Passeggiata nei giardini – Riposo al castello.
I disegni possono essere colorati dai nostri bimbi seguendo le tinte suggerite, ma si prestano benissimo anche per essere decorati con i colori che piacciono di più a loro!
Noi con i nostri disegni abbiamo fatto proprio così, cambiando colore ai capelli alle nostre principesse e creando altri meravigliosi abiti.

principi-e-sabbiarelli

Una volta finito il disegno diventa un bellissimo ricordo da conservare, la sabbia crea spessore e brillantezza al cartoncino, permettendo di usarlo in altro modo.
A noi piace trasformare i nostri disegni in biglietti di compleanno, nel retro di ogni cartoncino c’è lo spazio per scrivere una dedica e un augurio all’amico/a e sicuramente biglietti così non se ne vedono proprio in giro 😉

Dove si compra

Questo album e il kit per iniziare a giocare con la sabbia colorata, li troverete in vendita nel sito dei Sabbiarelli.

Questo è il link: http://www.sabbiarelli.it/album/album-le-principesse.html

Guarda in questo video come si usano

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *