Mami: il sito dove comprare vestiti e giochi per bambini con tanti buoni sconto

mami-dove comprare giochi e vestiti

Questo è il periodo dell’anno più frenetico per gli acquisti, manca poco alle feste natalizie e vorremmo avere un regalo per tutti, peccato però che il tempo per recarmi da un negozio all’altro proprio non riesca a trovarlo. Capita anche a voi? Io mi ritrovo a correre durante la settimana tra lavori da finire e bambini a cui dedicare attenzioni e l’unico giorno che mi rimane per le spese è il sabato.

Quanto vorrei invece avere del tempo per me per riposare anche solo un po’. 😉
Forse sarà per questo che sempre più spesso faccio acquisti online, risparmio e trovo subito quello che mi piace. Forse non potrò toccare con le mie mani giochi e vestiti, ma il mio tempo è prezioso e posso scegliere di dedicarlo ad altro.

Mami dove comprare vestiti e giochi

mami saldiprivati

Ho scoperto di recente un nuovo shop online pensato per le mamme come me, creato da SaldiPrivati. Si chiama Mami e tra i prodotti che posso trovare ci sono vestiti, giochi, arredi per la cameretta e tante cose utili per i bambini da 0 a 12 anni.
Ogni settimana ci sono offerte diverse, per cui trovo sempre nuovi prodotti ad aspettarmi (dal 7 dicembre ad esempio ci saranno Miss Grant, Microbe, Lulù e Naturaverde bio).

Non mi serve un pc per collegarmi e acquistare, perché posso navigare tramite il mio cellulare, c’è infatti un’applicazione da scaricare (sia per Android che iPhone) che rende tutto più comodo. 🙂

smartphone_mami shop

Su Mami posso inoltre usare i buoni sconti, per averli basta invitare altri amici (anche loro riceveranno un buono) e più inviti si fanno..più sconti si hanno!

Il concorso che premia la creatività!

concorso letterina di natale

Questo mese inoltre c’è un concorso speciale, che premia la creatività dei nostri bambini. In palio ci sono ben 3 buoni sconto: da 300 euro, 150 euro e 50 euro.
Partecipare è facilissimo basta fotografare la letterina di Natale dei nostri bambini e condividerla nei nostri social network. Le letterine più creative saranno premiate! 🙂
Qui il link per partecipare

BUONO SCONTO

Mami regala a tutti i lettori di Pane, amore e creatività uno sconto di 5 euro per gli acquisti!
Per ottenerlo cliccate su questo LINK. 😉

Troverete Mami anche qui:

facebook.com/mamibysaldiprivati

twitter.com/mami_eshop

instagram.com/mami_eshop

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *