Libri per bambini: Vegetali in mutande

vegetali-in-mutande

Vi siete mai chiesti, quanti tipi di mutande esistano al mondo? Io prima di oggi proprio no, finché non è arrivato a casa lo spassosissimo libro “Vegetali in mutande” edito da Gallucci.
Un libro di 40 pagine in cui i vegetali sono i protagonisti: carote, broccoli, cipolle, patate, zucche, rape, mais, bietola, melanzana, si alternano una pagina dopo l’altra e vengono “fotografati” con il loro personale mutanda-outfit.

Di mutande ce ne sono per tutti; ci sono mutande grandi e mutande piccole, mutande usate e mutande pulite, vecchie mutande e mutande nuove.
Tutti portano le mutande…o quasi. I Bebè non portano le mutande, ma il pannolino! Ah che peccato, ma presto le porteranno! 😉

vegetali-in-mutande-2

Se non si era ancora capito, questo libro (illustrato da Jared Chapman)è una vera enciclopedia delle mutande che vi farà ridere a crepapelle.
Impossibile resistere all’idea di rivederlo ancora e ancora una volta.

vegetali-in-mutande-3

Il libro

Vegetali in mutande
Autore: Jared Chapman
Edito da Gallucci (qui scheda libro)
Prezzo: 14,50

Lo trovate in vendita anche da Amazon

You are currently viewing a placeholder content from Default. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *