Lettere di legno con trame vintage

lettere di legno

Le lettere di legno sono un elemento d’arredo ricorrente nelle suggestive foto delle riviste dedicate alla casa; cucina, salotto, camera da letto sono i posti scelti per comporre parole e anagrammi che tanto ci piacciono! C’è chi preferisce scrivere il proprio nome sulla parete, chi invece il nome della stanza e magari in lingua straniera, meglio se in inglese o francese per aumentarne il fascino! Le lettere di legno si prestano per essere usate in vari modi: si possono appendere alle pareti o appoggiare a mobili e mensole.
Io preferisco di gran lunga la seconda opportunità, mi piace variare e spostare gli oggetti d’arredo e poter ricomporre le mie parole da una stanza all’altra, perché mi permette di creare sempre nuove “scenografie”.

 

Le lettere di legno di DecorAmo

DecorAmo, un’azienda specializzata in home decor e che vi ho presentato tempo fa qui nel mio sito, ha ideato una linea di lettere di legno, con un lato stampato con trame dal gusto vintage (con pois, triangoli, righe). I colori variano dal pastello, perfetto per una camera da letto, al nero accostato al blu o al rosa, che vedrei molto bene in un soggiorno.
Il legno usato è spesso 2 cm (24×26 cm), una misura che dona stabilità e robustezza alle lettere (sarà difficile ad esempio che possano cadere a causa di una corrente d’aria). Sono vendute separatamente, questo vuol dire che ne potrete acquistare anche solo una e cosa non da poco, sappiate che vi arriveranno a casa avvolte da un cofanetto bianco, da usare se vorrete come confezione regalo. 😉
Le lettere DecorAmo, che potete vedere in anteprima qui in queste foto, le troverete a questo link: http://www.decoramo.it/lettere-in-legno-C31.htm

 

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *