Lavoretti di Natale: i segnaposti di Natale con i pupazzi di neve

segnaposti-di-natale

A Natale mi piace coinvolgere i miei bambini nella preparazione della tavola, è un modo per renderli partecipi della festa e anche per farli sentire “grandi”. Quest’anno proprio per loro ho preparato dei disegni da ritagliare e da comporre, per creare dei segnaposti di Natale.

I protagonisti dei nostri segnaposti saranno 3 pupazzi di neve, da personalizzare con cappelli, regali e bastoncini di caramelle.

I bambini potranno scegliere quali elementi unire per creare il loro pupazzo preferito e una volta scelto..non rimarrà che incollarlo nei cartoncini.

Se questa idea vi ha incuriosito, vi invito a vedere tutto il mio tutorial e a scaricare gratuitamente il pdf per iniziare con questo lavoretto…Natale è vicino! 😉

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Qui, nel sito Mami troverete tutto: http://mami.saldiprivati.com/blogger?metb=LINK_editoriali_blogger

Insieme a questo lavoretto troverete anche la mia idea per creare un centrotavola innevato in soli 10 minuti!

winter-wonderland

Volete saperne di più sul sito Mami e ricevere uno sconto di 5 euro per gli acquisti?
Leggete questo mio articolo: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/2015/12/mami-il-sito-dove-comprare-vestiti-e-giochi-per-bambini-con-tanti-buoni-sconto/

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *