Intervista ai creativi: Anna Sigismondi

Quanti incredibili talenti ci sono nel nostro bel paese!

Per la rubrica di Pane amore e creatività “interviste ai creativi” oggi vi presento Anna, con le sue meravigliose borse fatte a mano. Venite a conoscerla con me!!

Parlaci di te e dei tuoi progetti per il futuro

Ciao! Mi chiamo Anna, ho 30 anni e molte cose nella mia vita sono andate, venute e finite e altre ricominciate.
L’unica cosa che non è mai cambiata è la mia creatività e la voglia di cimentarmi in tecniche sempre nuove.
Otto anni fa ho cominciato un corso di cucito e poco dopo ho iniziato a creare borsette dagli avanzi di tessuto dei vestiti.
Da allora molte mie borse sono state portate a tracolla e sotto braccio, quello che più mi piace è che siano uniche quanto le loro padrone, create a seconda delle loro esigenze, per questo nessuna è mai uguale all’altra.

Parlaci della tua creatività: di quello che crei, dei materiali che usi e delle tecniche che applichi.

Oltre alle borse, sono una sarta modellista da donna, per cui creo abiti, gonne, pantaloni, cappotti, mi diverto con abiti storici e vestiti di carnevale per cui creo anche gli accessori come collane, orecchini, guanti, ali da fatina e qualunque cosa mi venga mente, in svariati materiali: fil di ferro e rame, cernit e altri materiali impropri che trovo in quantità visto che ufficialmente lavoro nella ferramenta di famiglia.
Sono anche abbastanza brava a ricamare e con l’uncinetto.

Dove possiamo vedere le tue creazioni?

Le mie creazioni si possono vedere solo in fotografia sul mio profilo facebook o al fianco delle loro padrone dato che sono prodotte su ordinazione.

Contatti

Blog: Anna Sigismondi su facebook

Grazie Anna per questa intervista!

 

Vuoi farti conoscere anche tu?

Se vuoi farti intervistare su Pane, amore e creatività, compila il form di questa pagina (http://www.paneamoreecreativita.it/blog/sei-un-creativo-fatti-conoscere-con-unintervista/), e mi raccomando non essere sintetico, abbiamo voglia di conoscerti!! 🙂

Tag: Nessun tag

7 risposte

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *