MiniSpille - stellegemelleBabyDesign

Speciale fiera Il mondo creativo: Sara di StelleGemelleBabyDesign

StelleGemelleBabyDesign è il nome con il quale Sara firma le sue creazioni: tenerissimi prodotti destinati ai bambini, dalla loro cura alla decorazione della loro cameretta. Qui in questa intervista Sara ci racconta com’è iniziata la sua attività e cosa porterà in fiera a Il mondo creativo in questa edizione primaverile!

StelleGemelleBabyDesign

Parlaci un po’ della tua attività e di come hai iniziato.

Ciao sono Sara di stellegemelleBabyDesign, realizzo principalmente prodotti per bambini.
Creo set nascita e asilo, i mordicchiotto, i massaggiagengive per i più piccini, le MiniCornici di gessetti profumati che arredano e le MiniCoccole da colorare.
Quest’ultimo progetto nasce da un’idea delle mie bambine, loro hanno infatti disegnato i simpatici animali del bosco per tutti i bambini pronti a viaggiare in mille avventure creative.
Il passo successivo sarà quello di imparare a fare sempre meglio, come per esempio una simpatica e fresca linea di abbigliamento, in progetto ci sono MiniAbiti per bambine e altri prodotti sempre da indossare dalla testa ai piedi.
Ho sempre realizzato ‘cose creative’, ma solo dopo la nascita della mia quarta bambina mi sono messa in gioco, o come si dice, ho deciso di ‘metterci la faccia’ e fare sul serio. È così che da due anni partecipo a vari mercatini, principalmente in Brescia e provincia.
Quest’anno ho avuto la possibilità di partecipare ad uno degli eventi più importanti dal punto di vista della creatività: il Mondo Creativo di Bologna. Sono molto emozionata e felice di questa opportunità, spero in tante cose belle.

Cosa porterai alla fiera al Il mondo creativo?

Porterò una collezione bimbo che comprende sacchette, zainetti, bavaglie, portaciuccio e mordicchiotti, da mescolare a piacere, in fantasie semplici ed essenziali, per comporre idee regalo uniche e speciali.
Immancabili saranno le MiniCoccole da colorare, per i piccoli e non solo.

A Il Mondo Creativo mi potete trovare allo stand Bebuù, pad.35

Terrai dei corsi?

Durante la fiera terrò un workshop per realizzare proprio una MiniCoccola. Ogni giorno della manifestazione ci sarà un workshop in due orari diversi:
Per potersi iscrivere si può andare a questo link: https://linktr.ee/sara_stellegemelle o direttamente in fiera

Dove possiamo ritrovarti nel web?
(Nel link qui sopra ci sono tutti i miei contatti)

 

Speciale fiera

Scopri tutte le interviste e le anticipazioni alla fiera de Il mondo creativo 23-25 febbraio 2018: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/fiera-il-mondo-creativo-2018-cosa-vedere/
Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *