Il bianco Natale e le decorazioni eco chic di Edoardo Maria Maggiolo per Abilmente

-Bianco Natale EcoChic-

In questa edizione autunnale di Abilmente (19-22 ottobre) quest’anno ci sarà un’area intitolata “La fabbrica dei sogni” (padiglione 7) e proprio qui, ad aspettarci, ci sarà una foresta incantata creata dalle abili mani di Edoardo Maggiolo. Non è la prima volta che vi parlo delle sue creazioni e vi mostro le sue ambientazioni fiabesche, Edoardo anche questa volta sono sicura saprà conquistare la nostra attenzione!
Nella sua foresta incantata troveranno posto decorazioni particolarissime create con materiali poveri e trasformate per l’occasione in “gioielli” decorativi.

Il bianco Natale nei decori per l’albero

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Il suo sarà un bianco Natale: il colore bianco verrà utilizzato per i paesaggi invernali, il rosso per rappresentare il sottobosco presente nelle fiabe.
Ci saranno diverse ambientazioni per soddisfare le diverse esigenze d’arredo.
L’allestimento sarà del tutto inedito, creato appositamente per questa edizione di Abilmente e qui noi in anteprima possiamo assaporare un po’ di quella atmosfera fiabesca che troveremo in fiera!

I materiali con cui lavorerà saranno composti da scatole e coperchi di latta, ritagli di carta e nastri, fili di lana, tessuti di vecchi vestiti, semi, biscotti, rami di verde e vecchie palline di natale.

I corsi
All’interno dell’area TOTAL WHITE si terranno dei corsi per realizzare le decorazioni su teca e dimostrazioni con la tecnica moulage (utilizzata nella realizzazione degli abiti
d’alta moda) per decorare l’Albero EcoChic.
Sarà inoltre possibile acquistare o ordinare l’albero per decorare e personalizzare a casa il proprio Albero Eco-Chic.

Informazioni

Potrete contattare Edoardo e seguire la sua creatività nella sua pagina facebook: https//www.facebook.com/edoardomaria.maggiolo

Guardate i suoi precedenti lavori

https://www.paneamoreecreativita.it/blog/2015/12/le-incantevoli-decorazioni-invernali-di-edoardo-maggiolo/

https://www.paneamoreecreativita.it/blog/2015/10/aspettando-abilmente-2015-il-presepe-e-le-decorazioni-di-edoardo-m-maggiolo/

https://www.paneamoreecreativita.it/blog/2015/03/decorazioni-abiti-bomboniere-per-matrimonio-creativo-idee-edoardo-maggiolo/

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *