Idea regalo bambini: le Forestele, le tele con il nome, da appendere nella cameretta

Che regali possiamo fare ai bambini per la festa del Natale in arrivo? scegliere non è mai facile, anche perché i nostri piccoli sono coccolati da tutti e le loro camerette sono piene di splendidi giochi!

Se inoltre non si sa bene quale età ha il bambino e che gusti ha in fatto di giochi e abbigliamento, è meglio puntare su un regalo che potrà apprezzare non solo a Natale, ma per tutto il resto dell’anno: una tela con il nome da appendere nella cameretta! Una decorazione unica nel suo genere e adatta ad ogni spazio dedicato ai bimbi!

Le Forestele

Le tele con il nome prodotte da I Forestelli, mi sono piaciute subito appena le ho viste, sono colorate e allegre, così come desidererei fosse l’arredamento della cameretta dei miei bambini!

Gli animaletti delle Forestele accompagnano il nome di ogni bambino, rendendo particolare ogni tela!

Ogni Forestela può essere personalizzata sia nel nome che nei disegni, scegliendo tra gli stili e gli animaletti che fanno parte de I Forestelli.

La mia tela ha lo stile classico con il cielo e le nuvolette. Ogni tipo di ambiente ha i propri animali che è possibile adottare, nel mio quadro ad esempio compaiono pecore, rane, castoro, lumaca e ape.

Il certificato d’autenticità

Ogni tela è unica e personalizzata, non esiste un’altra tela uguale al mondo, per questo viente accompagnate da un certificato di autenticità firmato a mano dagli autori e timbrato a secco su carta pergamena.

Il certificato attesta l’originalità di questo prodotto.

Nel sito I Forestelli troverete 4 formati disponibili per le tele: cm 30×40, cm 40×15, cm 40×50 e cm 25×60.

Per decorare la cameretta con un tela di dimensione maggiore c’è il trittico (vedi qui), tre tele che unite insieme formano un unico grande disegno in orizzontale o verticale (90 x 90 cm).

Spille e calamite

I personaggi de I Forestelli li potete trovare anche raffigurati nelle tantissime spille disponibili nello shop, da usare per decorare zaini e cartelle dei bambini.

Oltre alle spille ci sono anche le calamite, che di sicuro non potranno mancare sui frigoriferi della cucina, per appendere i mille foglietti della spesa, ma anche per dare un posto speciale ai disegni dei bambini!

Dove si comprano

Le Forestele sono in vendita nel sito I Forestelli: http://www.forestelli.it/index.php

Contatti

Pagina facebook I Forestelli

Twitter iForestelli

Telefono: 389.0668837

Email: info@forestelli.it

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *