decorazioni halloween in bianco e nero

Idee per decorare casa ad Halloween in bianco e nero

Per Halloween ho sempre scelto colori forti come l’arancio, il verde e il viola, per creare decorazioni e costumi a tema, ma quest’anno cercando idee nuove da suggerirvi mi sono imbattuta in decori tutti in bianco e nero, dove il colore era totalmente assente. Mi ha piacevolmente sorpreso quanto possono invece diventare eleganti delle decorazioni di questo tipo, per cui oggi ho deciso di raccogliere tantissime idee per decorare casa ad Halloween in bianco e nero!

WhipperBerry-Halloween-Pumpkins-from-Michaels

Nel blog whipperberry, le zucche sono state pitturate in bianco e nero grazie alla pittura spray (per farlo anche voi, rivestite il picciolo con della carta, in modo che non prenda colore).

Alcune hanno un decoro sulla superficie fatto con uno stencil e una spugnetta, altre sono arricchite semplicemente da nastrini e passamaneria in nero.

halloween bianco e nero

Ne blog blog.hwtm ho trovato la foto della tavola riccamente addobbata, mi piace come hanno dosato i due colori. Qui ci sono stoviglie bianche su cui sono stati appoggiati dolci neri e bianchi. Avete notato i tovagliolini neri appoggiati sui piatti? Servono per dare risalto ai cibi bianchi, che diversamente non si vedrebbero! Adoro l’uso dei cartellini che presentano le pietanze, sono utili e possono diventare un bell’elemento di decoro. E che dire dei runner neri appoggiati sulla tovaglia bianca? davvero molto chic!

(foto 1)

Diciamocelo, anche noi adulti amiamo i dolcetti! E allora visto che nelle feste di Halloween non devono mancare..ecco che anche le borsine porta dolcetti possono avere un aspetto meno bambinesco. Nel blog todayscreativelife insegnano come decorare le goodie bags con la carta termoadesiva.

Andate a vedere e scaricatevi le stampe! 😉

(vedi foto 2)

Decorare la casa ad Halloween non mi piace molto, ma le stampe che offre il sito ellaclaireinspired sono davvero stupende! Lo stile vintage in bianco e nero mi piace!

(Vedi foto 3)

download

Se il tempo è poco, ma avete ospiti, potete scaricare e ritagliare queste fascette per cupcake..

Questo stampabile è offerto dal blog: boxwoodavenue

Altre idee per Halloween

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *