lettera festa del papa da scrivere con i bambini

Festa del papà: una letterina da scrivere per papà

Festa del papà: cosa c’è di più bello di dire al proprio papà ti voglio bene? Anche il papà più serio con una letterina tutta per lui si emozionerà, quando il suo bambino gliela consegnerà con le sue manine. Per aiutare i nostri bambini ho realizzato due letterine, simili ma con la grafica differente: una pensata per le bambine, l’altra per i bambini.

Con queste due letterine i bimbi non solo potranno scrivere quello che vorranno al proprio papà, ma anche aggiungere un bel disegno e qualche foto con l’aiuto della mamma.

Queste sono le due letterine che potrete scaricare e stampare, sono in formato pdf: letterina per papà

Buon lavoro!

Volete qualche idea in più per festeggiare il vostro papà?

Con i lego, una calamita e una foto potrete realizzare una cornice da appendere al frigo: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/2014/03/lavoretti-festa-del-papa-portafoto-calamita/

Il papà è spesso in viaggio? con cartoncino e colori i bambini potranno realizzare per lui un cartellino per la valigia: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/2014/03/lavoretti-festa-del-papa-il-cartellino-per-la-valigia/

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Scopri altre idee qui: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/tag/festa-del-papa/

2 risposte

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *