Corso di riciclo alla festa della rete: ecco com’è andata!

linda-e-lucia-corso-di-riciclo_

Domenica ho partecipato insieme a DaWanda alla festa della rete a Rimini.

Come già vi avevo annunciato qui nel blog, ho tenuto un corso di riciclo per trasformare le vecchie magliette in un complemento d’arredo per le nostre case. Ospiti in una bella location nell’area lifestyle (vedi foto qui sotto), ci siamo divertiti a tagliare e intrecciare le magliette su una rete antiscivolo, dando vita a dei coloratissimi tappeti! Un progetto veramente molto semplice, alla portata di tutti, che ci ha regalato dei momenti di relax e spensieratezza.

corso-di-riciclo-paneamoreecreativita-e-dawanda2

Sono davvero tanto felice di aver potuto condividere un’idea dal vivo, poter dialogare, ascoltare le esperienze creative e scoprire altre meravigliose idee nate proprio da chi ha seguito il corso, non ha prezzo!

Amo il web, perché mi dà la possibilità ogni giorno di raggiungervi nel vostro pc o cellulare, ma ogni tanto avere la possibilità di incontrarvi mi dà la carica per continuare a condividere! ^_^

Momenti imbarazzanti? sì certo ci sono stati, eccome no!

Da ingenua sono partita da casa pensando di fare un corso tra pochi intimi, magari non tutti appassionati di craft e invece….non avevo ben compreso a che evento mi trovavo! Alla festa della rete tutto viene ripreso con una telecamera e trasmesso nel web (appena ci sarà il video ve lo segnalerò)! He he he mi hanno microfonata come in tv e via a parlare pure a voi che mi seguite qui. Mi sono sentita molto come agli show cooking, solo che i miei strumenti erano forbici e magliette. 😀

Ne volete sapere un’altra?

Mi si è scucita una manica della camicia a metà corso!!!! 0_O

Non so ancora come ho fatto, ma mi sono ritrovata a guardarmi il braccio, spero davvero a questo punto nel “sapiente montaggio” dei tecnici.

Vi prego, cancellate quelle scene!! 😀

Se ci penso mi viene ancora da ridere, per un attimo ho pensato pure di infilarmi una delle magliette del corso.

Qui il video che è stato girato:

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Grazie davvero di cuore a tutti coloro che hanno partecipato, a Liliana, Giovanna, Miriam, Linda, Lucia..a chi è passato solo per un saluto e a DaWanda che ha organizzato quest’evento.

lifestyle-festa-della-rete

Festa della rete

Festa della rete - Linda paneamoreecreativita

Guarda anche il mio intervento di venerdì, dove parlo di come ho iniziato a lavorare nel web: http://www.paneamoreecreativita.it/blog/2015/09/festa-della-rete-2015-parliamo-di-blog-fai-da-te/

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *