rinnovare-una-lampada

Come rinnovare la lampada

 

Anni fa ero alla ricerca di una lampada per la mia camera da letto. Come spesso mi accade, nessuna proposta in negozio corrispondeva alla mia idea di lampada. Alcune erano troppo colorate e stonavano con i tessili, altre erano troppo grandi o troppo piccole per poterle appoggiare al mio comodino. Alla fine un po’ sconsolata mi sono portata a casa la più bianca e anonima, con l’intento, a breve, di trasformarla in qualcosa che mi potesse piacere.

Di anni ne sono passati tanti, ma l’idea “quella buona” per rinnovare la lampada è arrivata solo ora. 

Rinnovare la lampada

Ed eccomi quindi qui a proporvi e a mostrarvi il mio lavoro di rinnovo! 😉 Finalmente ce l’ho fatta e non mi sembra vero!

Per trasformarla ho usato stoffe da arredo, passamaneria ed infine qualche cuore di legno.

Un DIY molto semplice che mi ha tenuta impegnata non più di un’oretta.

Se vi piace il risultato, troverete il mio tutorial completo nella pagina facebook di Abilmente, fiera della creatività, questo è il link del progetto: https://www.facebook.com/FieraAbilmente/posts/1531288483599334

Scopri altre idee!

In questo video qui sotto ti mostro come creare una bacheca in sughero per appuntare tutte le idee creative che ti vengono in mente. L’ho creata usando una tavoletta di legno, del sughero e della stoffa da arredo.

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

In questo post (link: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/2014/12/vi-mostro-mia-casa-come-arredato-mio-angolo-stile/) ti mostro come ho cambiato un angolo di casa e come ho rinnovato un cassetto trasformandolo in un tavolino 😉

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *