Una storia di dolcezza e fantasia con le caramelle gommose The Natural Confectionery Co.

caramelle_gommose

Cosa succede quando si lasciano sul tavolo, incustodite, 3 coloratissime confezioni di caramelle gommose The Natural Confectionery Co.?

Se nessuno le guarda..iniziano a muoversi e a danzare a ritmo di musica!

Ricci, giraffe, tigri, pinguini, canguri e orsetti polari non ne vogliono proprio sapere di rimanere nella loro coloratissima confezione, perché mai dovrebbero farlo, se là fuori ci sono avventure da vivere e un mondo fantastico tutto da esplorare?

La tavola pronta per la festa diventa ben presto un posto da percorrere e i tovaglioli trascinati da una tigre intrepida, si trasformano in uno scenario marino!

Cosa succederà ai nostri animaletti gommosi, riusciranno a sfuggire alle terribili onde del mare?

caramelle_the_natural

Scopritelo nel video:

Una storia di dolcezza e fantasia

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

I protagonisti del video

caramelle-gommose-animali

Protagonisti di questo video in stop motion, sono i teneri animaletti della nuova linea di caramelle prodotta da Mondelez.
Queste morbide e golose jellies, sono senza aromi e coloranti artificiali e senza glutine, perfette per un momento di gustosa dolcezza dedicato a grandi e piccini.

Sono loro, che con la loro forma realistica e i colori allegri, mi hanno ispirata per realizzare questa storia creativa, divertendomi un mondo insieme ai miei bambini!

caramelle_gommose_con_dinosauri_the_natural

E voi quale storia inventerete con questi simpatici amici?

Oltre alle caramelle dedicate agli animali infatti, The Natural Confectionery Co. ha creato le linee “Scopri i dinosauri” e “Scopri il corpo umano”, piene di simpatici soggetti tutti diversi tra loro, con cui divertirsi e…tutti da assaporare!

E della confezione cosa ne facciamo? Giratela e scoprite tante idee per intrattenere i vostri bambini, con curiosità, notizie e informazioni per conoscere la storia dietro alla forma di ogni gustosa caramella!

caramelle_gommose_-_gioco_confezione

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *