Camerette divertenti

La scelta della cameretta è una decisione importante che impegna i futuri genitori, già quando il bambino è nel grembo materno, è inevitabile pensare al luogo dove verrà ospitato il lettino e l’armadio per il corredino.
Come sarà la futura cameretta? Si può scegliere una linea classica che accompagnerà tutta l’infanzia e l’adolescenza, oppure si può optare per una cameretta divertente.
In commercio ci sono tantissime idee per creare una cameretta davvero speciale, fatta non solo per dormire e studiare, ma anche per giocare. Potrebbe essere un’ottima soluzione soprattutto se si passa tanto tempo in casa.
Un piccolo rifugio per sognare mondi fantastici e invitare nuovi amichetti per una nuova avventura.

VeraVera dalla Svezia propone un vero castello alto 2 metri da montare da soli, facile da costruire e creato con solido legno laccato. Per sognare di vivere in un vero castello medioevale.

Nel sito http://www.woodland.de/ITALIEN/KINDERMOEBEL.htm troverete invece i lettini avventura. Sono camerette prodotte in Germania e si possono ordinare on line. Possono essere smontate più volte e con l’aggiunta di qualche pezzo possono cambiare quando il bambino cresce o quando arriva un fratellino. Il lettino iniziale, può diventare poi un letto a castello e permette quindi di sfruttare lo spazio sottostante per una scrivania o una libreria.

Kidtropolis propone una cameretta tutta al femminile, per delle piccole principesse. Il rosa spicca ovunque sia nei colori dei mobili che negli acessori. Come lettino hanno creato una piccola carrozza, mentre l’armadio che occupa tutta una parete ha delle piccole ante decorate con una lettera dell’alfabeto. Tutto in questa cameretta è stato pensato nei minimi particolari anche la porta è pensata con molto gusto.

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *