Abilmente 2012: decorazioni e arredamento in stile industriale da Stamperia

Usato per lunghi anni nei loft e nei luoghi recuperati da vecchie fabbriche, lo stile industriale è diventato ora una tendenza nell’arredamento nei nostri giorni.

Le superfici grezze, non trattate con elementi in cemento e metallo compaiono anche nei piccoli appartamenti cittadini. La vecchia bici ricolorata e gli armadietti usati nelle fabbriche diventano pezzi di design unici con cui arredare casa. Per dare un tocco industriale nelle nostre case basta davvero poco, lasciando ad esempio degli angoli con i mattoni a vista, o usando dei faretti e piantane di metallo per illuminare le stanze.

Per questo stile si adattano molto bene gli arredi rifiniti in metallo, ma anche elementi recuperati, come vecchi bauli e oggetti di un tempo, un riciclo di gran moda!

Ad Abilmente Stamperia ha ricreato l’arredo industriale interpretandolo a suo modo, decorando oggetti e tele con pittura effetto cemento, metallo e gomma (vedi qui).

Gli oggetti decorati con queste pitture particolari hanno ricreato un effetto materico che si può toccare con mano, le superfici hanno aggiunto spessore al tutto.

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *