Stamperia: le nuove collezioni di prodotti creativi

Colorate, creative e di tendenza: le nuove collezioni Stamperia sono imperdibili!

Stamperia e’ un sito in continua evoluzione  dedicato ad artisti professionisti e non, amanti della creativita’ e chiunque voglia dare sfogo alla propria fantasia. Troverete un’offerta di prodotti di oltre 4000 articoli, corsi di formazione, iniziative indirizzate a negozi e privati, dimostrazioni, eventi, concorsi e molto altro: Stamperia e’ una azienda che produce idee!
Ecco le novita’ di quest’anno: Collezione Graffiti, Collezione Feltro e Collezione Natale glitter.

Collezione Graffiti

Pensata per Lui, questa collezione e’ l’ultima tendenza in fatto di design e puo’ diventare un nuovo spunto originale e moderno per il fai da te. Pallet, armadi di metallo oppure pannelli con scritte, codici, numeri e ingranaggi: regna lo stile industriale rivisitato e adattato all’arredo di casa. Nuove carte di stampo maschile, soggetti vintage sportivi o legati al gioco, ai gangster o ai Casino’.

Per questo tipo di decorazioni sono state usate le nuove paste ad effetto materico: Effetto Gomma ed Effetto Cemento. Provatele per creare regali personalizzati e progetti per la vostra casa!

Collezione Feltro

Ecco l’idea giusta per scaldare il vostro inverno: il Feltro Decor! Colorato, stampato, caldo e dai mille usi.
Il Feltro Decor quest’inverno si arricchisce di tante nuove fantasie alla moda. Potrete scegliere tra pattern orientali, etnici, vintage, maschili, fluo e optical oppure dark.

Le sagome in Feltro Stampato sono disponibili singolarmente o all’interno di allegri Kit completi di tutto l’occorrente per creare borsette, portachiavi, presine e decorazioni natalizie. Un ottimo progetto da fare per se stessi ma anche una valida idea come regalo di Natale per chi vuole avvicinarsi al mondo del Feltro!

E per chi sente nostalgia degli anni da bambina ecco il Kit Crea la tua Bambola: capelli e acconciatura possono essere scelti e abbinati al vestitino per creare una bambola personalizzata.

Come accessori Stamperia propone bottoni in legno naturale di diverse forme, chiusure in metallo per le borsette e tanti altri accessori di ogni tipo.

Natale Glitter

E per un Natale scintillante Stamperia lancia una linea all’insegna del glitter: Carte di Riso arricchite da particolari in argento ed oro e Glitter Color, colori acrilici in 12 varianti brillantinate. Novita’ assoluta e’ la pasta luce colorata, ideale per ottenere effetti in rilievo luminescenti. E ancora la Colla Glitter, disponibile in ben 18 colori.

Natale e’ alle porte, date spazio alla fantasia piu’ sfrenata con questi nuovi materiali per regali personalizzati e addobbi unici e creativi!!

Cliccate su Stamperia.com se siete alla ricerca di ispirazione per nuovi progetti. Vi stupirete per la quantita’ di idee diverse che potrete trovare con un solo click: suggerimenti per creazioni di torte, idee per un Halloween da paura, tutorial sullo stile francese per rivisitare i vecchi mobili in stile provenzale, o scoprire  i materiali giusti per imparare a decorare in stile liberty.

Info

www.stamperia.com

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *