Estate

Nuova parete dello studio a tema estate

Sono giorni felici pieni di nuove promesse, in cui la voglia di immergermi nel colore diventa “cosa urgente” e in questa frenesia gioiosa ho comprato una nuova latta di colore verde menta e nuovi quadri dal sito Gallerix per decorare un’altra parete del mio studio. 

I quadri che ho scelto sono a tema estate e raccontano questa stagione così come piace a me: una stradina da percorrere in mezzo agli ulivi, il profumo della lavanda, i fiori essiccati pronti per decorare altri angoli di casa.

parete verde menta e poster fiori

Il poster che preferisco tra tutti quelli che ho scelto è quello che ritrae il campo di lavanda. Anni fa ho visitato un lavandeto ad Arquà Petrarca, passeggiare tra i filari di lavanda per me è stata un’esperienza bellissima sia a livello visivo, che olfattivo. Se ne avete la possibilità, a giugno o a settembre con la seconda fioritura, organizzate una visita, in Italia so che ci sono sempre più campi aperti al pubblico da ammirare!

Tornando alla mia parete verde menta, per far risaltare i miei poster ho scelto delle cornici bianche che ben si adattavano anche alle tinte chiare dei soggetti. Le misure che ho scelto sono per il poster grande 50×70 e per quelli più piccoli 30×40.

Ho aggiunto alla parete, proprio tra i poster, anche qualche spiga di grano appesa all’ingiù e raggruppata a mazzetto. Trovo che dia un tocco naturale e si abbini anche alla tinta della cassettiera Ikea. 🙂

Vi piace come ho organizzato questo angolo del mio studio?

Nella foto qui sotto potete vedere la mia parete finita.

Se volete anche voi decorare un angolo di casa, sappiate che il sito Gallerix offre un codice sconto del 30% a tutti voi che mi seguite. Con questo codice Linda30 potete acquistare sia poster che cornici.

I commenti sono chiusi.