supermercato ciao belli

Vi presento Supermercato Ciao Belli: l’e-commerce per gruppi di acquisto

Giulia, mi ha scritto tempo fa per farmi conoscere il suo progetto nato al tempo di Covid: Supermercato Ciao Belli, un e-commerce che favorisce i gruppi d’acquisto locali e allo stesso tempo aiuta i piccoli negozianti italiani a trovare nuovi clienti.

Ho chiesto a Giulia di raccontarsi in questa intervista e presentare a tutti noi questo suo progetto.

Intervista a Giulia, co-fondatrice di Supermercato Ciao Belli

1. Parlami del tuo progetto: quali sono i benefici di un gruppo d’acquisto?

Supermercato Ciao Belli e’ nato qualche mese fa per aiutare i piccoli negozi italiani e per farli conoscere a nuovi clienti.

Rispetto per l’ambiente, per il nostro territorio e per le persone che producono e trasportano i prodotti sono i nostri valori. Nel nostro negozio si compra tramite piccoli gruppi di acquisto locali per permettere a tutti di accedere a prodotti di qualità e di acquistarli a prezzi da grande distribuzione. Si acquista insieme per risparmiare, per inquinare meno, per sprecare di meno e per sostenere i negozianti.

Non ultimo anche per socializzare e conoscere altre persone con cui condividere gli stessi interessi.

2. Com’è nata quest’idea?

L’idea e’ nata in pieno periodo Covid per rispondere alle esigenze di negozianti e clienti.

3. Per noi amanti della creatività quali sono i prodotti che possiamo acquistare?

Gli amanti della creatività e delle attività manuali, di cui anch’io faccio parte, possono acquistare filati italiani di qualità in tantissimi colori. Il sito e’ in continuo aggiornamento, ogni giorno aggiungiamo nuovi prodotti anche per questo ambito. Scrivici tramite il nostro sito o le nostre pagine social per richiederci i prodotti che ti interessano e noi organizzeremo il tuo gruppo d’acquisto. Acquistare in gruppo e’ anche divertente, possiamo organizzarci con altre creative e acquistare insieme quello che ci serve per i nostri progetti. Vienici a trovare!

Contatti

Sito web 

Facebook 

Instagram 

Tags: No tags

Comments are closed.