pugliamia - vestito in blu

PugliaMia: è arrivata la nuova collezione di MultifacesDesign primavera-estate

Sono davvero lieta di annunciarvi che a brevissimo uscirà la nuova collezione di capi unici fatti a mano creati da Elisabetta in arte MultifacesDesign.
La sua collezione intitolata PugliaMia vedrà la sua inaugurazione questa sera e no, non è un pesce d’aprile! 😉

Se vi ricordate nella scorsa stagione Elisabetta ci aveva presentato i capi caldi e avvolgenti per l’autunno inverno ispirati alla terra salentina e all’Africa. I toni che ha scelto erano quelli del marrone, del nero, del rosa, del rosso e del verde. Anche questa volta fonte di ispirazione sarà per lei la natura e il suo mare, ma le tinte usate saranno più accese e contrastanti, perfette per abbracciare questa stagione!

PugliaMia Primavera Estate

pugliamia collezione estate

In questi mesi Elisabetta ha ideato e disegnato nuovi tessuti per la collezione primavera-estate, un tripudio di colori ispirati sempre alla sua terra.
Tra i colori che ha scelto questa volta spicca il blu dell’immenso mare, il rosso che ricorda i bellissimi coralli, il verde immancabile della natura ed infine il bianco che unisce tutto ed è uno sfondo perfetto, come le case bianche che si intravedono sull’orizzonte.
Disegni e colori stampati su tessuti leggeri e freschi danno vita a gonne, fasce turbante e canotte ampie e morbide, per vestire tutte le donne che desiderano un capo speciale che rispecchi la loro allegria e allo stesso tempo le vesta con eleganza. Questi pezzi unici esprimono spensieratezza, allegria, voglia di viaggiare, voglia di vacanza e di lunghi tramonti sul mare!

Il mio è uno sguardo che ammira il blu oltre la porta sospesa verso l’infinito di Cala Cerasa, a Monopoli.
È un andare tra vicoli e piazze, tra “gaifi” e “vignali”, alla ricerca di dettagli che parlano di storie e conquiste.
E’ un danzare al ritmo della pizzica.
Un incedere tra la sabbia di Porto Ghiacciolo e le “cummerse” di Locorotondo.
Uno stupirsi tra i colori dei suoi balconi fioriti e le sue casupole bianche.

Guardate che colori e che disegni hanno le stoffe che confezionano i suoi capi: ci sono le onde e i ricci di mare in più varianti colorate, i polipi che si avvolgono in spirali rosee e le righe giocose che danno spensieratezza anche al più serio outfit.

In attesa che arrivi la sera e che siano messi in vendita i suoi capi, diamo un’occhiata a quello che troveremo nel suo shop alle 21:00..e poi affrettatevi e preparate le carte di credito, la scorsa volta sono andati sold-out molti capi in pochi minuti! 😉

Dove acquistare PugliaMia

-Dalle 21 in poi di questa sera 1 aprile 2019-

Questo è il link al negozio: https://www.etsy.com/it/shop/Multifacesdesign?ref=l2-shopheader-name

Volete saperne di più su MultifacesDesign? Qui trovate la sua pagina facebook: https://www.facebook.com/Multifacesdesign

pugliamia vestito estate a righe pugliamia - vestito blu con sfondo mare pugliamia - vestito in blu pugliamia - fascia turbante come si indossa

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *