cicalia-supermercato

Cicalia, il supermercato che ti regala più tempo!

Quante volte lottiamo contro il tempo per fare tutto e concentrare mille attività in poche ore? Il mio più grande desiderio di questi mesi è sicuramente quello di potermi fermare nel weekend e prendere fiato. Ma spesso non si può fare, la spesa è la prima attività che ho in lista il sabato, perché non ci si può fermare davanti ad un frigo vuoto! O forse sì, con Cicalia!

La spesa online da Cicalia arriva in tutta Italia!

Proprio ieri ho scoperto un supermercato online, Cicalia, che ti porta a casa la spesa in tutta Italia e non parliamo solo di prodotti a lunga conservazione, con Cicalia arrivano anche tutti i cibi freschi. E’ una novità assoluta, che fa la differenza! Frutta, verdura, latticini e carne arrivano ben imballati in un furgone refrigerato e in pochissimo tempo. Vengono infatti utilizzati dei vettori specializzati nell’alimentare che garantiscono il perfetto mantenimento della catena del freddo.

Possiamo in comodità fare la spesa mettendo tutti i prodotti nel carrello virtuale entro le 14.00 e il giorno dopo possiamo già ricevere il pacco.

E se non siamo a casa? Ecco qui un’altra bellissima novità: il pacco può essere recapitato in uno dei 1.700 punti di ritiro convenzionati e possiamo passare a ritirare la merce quando vogliamo, magari al ritorno da un pomeriggio di sport.

Una spesa online è una gran comodità, può diventare un’abitudine per recuperare del tempo e spenderlo in altro modo, oppure essere anche un’ancora di salvataggio…perché capita a tutti di dimenticare prodotti che pensavamo di avere già in casa, o magari di avere un ospite a cena non previsto.

Quante cose possiamo fare al posto della spesa? proviamo ad elencarle?

Sport per ricaricare le pile dopo una settimana di lavoro.

Giocare con i bambini: quante volte ci chiedono di farlo e noi rimandiamo?

Passare del tempo con il partner, perché non basta fare le cose di tutti i giorni, bisogna anche “concedersi” del tempo per essere coppia.

Lavorare a maglia, cucire, ricamare, decorare, disegnare. Tutte noi abbiamo un progetto creativo che ci aspetta!!

Organizzare un pomeriggio con gli amici.

Fare una gita in un posto in cui non siamo mai stati.

Osservare la natura, viviamo e “facciamo” ma spesso non ci fermiamo a guardare la bellezza che abbiamo attorno!

Leggere un libro.

Studiare per migliorarci ogni giorno!

Dormire!!

Potrei continuare all’infinito 😉 Mi fermo però, perché sono certa che in questo elenco dei “desideri” molte di noi si rispecchieranno e vedranno come me quanto aiuto può darci un servizio come quello offerto da Cicalia!

Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *