regali-di-natale-per-stupire

Regali di Natale senza ansia: ecco la mia selezione da Troppotogo!

-Scopriamo come fare regali di Natale senza ansia!-
Natale si sta avvicinando a grandi passi, chi l’avrebbe mai detto, ormai manca poco più di un mese ed è giunto anche il momento di pensare a piccoli e grandi regali per amici e persone a noi vicine.
Personalmente non amo molto lo shopping caotico e pre-natalizio nei negozi, preferisco di gran lunga pensare per tempo cosa regalare e fare l’acquisto direttamente online, senza dover correre e macinare chilometri per trovare la cosa giusta per tutti.
E’ così anche per voi? Allora questo post fa per voi! Ho selezionato regali di natale direttamente nel negozio Troppotogo, uno shop con grande scelta e con idee regalo perfette per stupire gli amici con allegria!

Regali di Natale senza ansia

Nello shop non è stato difficile scegliere le tipologie di regalo per persona, grazie ad un menu in cui è possibile selezionare a chi è destinato il regalo, è possibile trovare il gadget giusto per tutti. Io mi sono divertita a scoprire idee colorate e allegre, sia pratiche e utili, che solo decorative e belle da possedere. Ho immaginato di regalare ogni oggetto che ho selezionato all’amica, alla sorella e anche alla mamma.
Come ad esempio il bel tavolino colorato con il motivo mandala, perfetto per la casa moderna in cui più stili convergono in un solo ambiente, oppure la trousse con i pompon e il lama (di gran moda quest’anno), che ben si abbina al portagioielli ed è poco impegnativa in termini di spazio. Per l’amica che ama viaggiare sarebbe perfetto invece il mappamondo. Mi piace perché la superficie è in sughero ed è possibile quindi infilare una puntina a ricordo di tutti i luoghi visitati, inoltre lo trovo un oggetto d’arredo davvero carino, da appoggiare nel salotto di casa. La tazza cactus invece è così bella che farà un figurone nella mensola della cucina e perché no, potrebbe pure diventare un portapenne insolito per la scrivania, vicino magari a qualche pianta di succulente.
Le decorazioni per l’albero sono infine un’idea per personalizzare e decorare i pacchetti regalo. Appendetele accanto al nastrino che lega il pacchetto e vedrete come sarà ancor più gradito il vostro dono! 😉

Regali per ragazzi

Adolescenti in lista? Ecco una selezione anche per loro! Queste idee carinissime e colorate, sono gadget utili e belli da mostrare agli amici.
Non è bellissimo l’unicorno speacker da usare con il cellulare?

selezione di regali per ragazzi

Vi piacciono come idee? lasciatemi un commento e fatemi sapere!
Qui troverete inoltre tutorial passo passo per creare confezioni regalo divertenti e creative: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/tag/packaging/

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *