apertura-uova-dolfin-blog

Pasqua con i bambini: apriamo 4 uova Dolfin e ricicliamo i vasetti di plastica

A casa è arrivato uno scatolone con una super sorpresa dolcissima: 4 uova Dolfin di cioccolato, tutte da gustare e da scoprire!

Non abbiamo aspettato Pasqua per aprirle, perché oggi ve le mostreremo e condivideremo con voi sorprese e dettagli.

Le uova oltre ad essere buonissime – lo sono davvero! – hanno il doppio regalo. Uno all’interno e l’altro da scaricare..per continuare a giocare.

Le uova Dolfin di cioccolato

Ecco le uova Dolfin che abbiamo avuto modo di aprire:

    • Alysel – la principessa dei sogni
    • Ovosauro – il regno dei colossi
    • La leggenda dei Pirati
    • Robot car

L’uovo con la principessa, i dinosauri e i pirati sono uova speciali, con doppio regalo.

All’interno c’è la sorpresa da scoprire dentro al cioccolato, all’esterno sul cartoncino c’è invece un QRcode, collegato ad un link, che ci permette di scaricare una storia direttamente sul cellulare con i protagonisti delle uova.

 

Quindi oltre a giocare si potrà anche leggere e continuare così a sognare avventure.

Con i pirati ci saranno duelli, spade, tesori da ritrovare e una leggenda da scoprire. Questa storia nuovissima è nata per i bambini più avventurosi!

Con la principessa Alysel, continuerà la fiaba che narrerà l’importanza dei sogni. Alysel insegna a non perdere mai la speranza finché il sogno – un giorno- non diverrà realtà.

Con i dinosauri ci sarà una nuova avventura a fianco dei loro tre amici bambini. Non mancheranno prove da superare e ostacoli per arrivare a sconfiggere il malvagio t-rex.

Le storie si possono scaricare anche dal sito www.fantastichestorie.com e stamparle su carta, per averle pronte da leggere prima della nanna.

Siete curiosi di scoprire cosa abbiamo trovato nelle nostre uova? Guardate qui il video che ho girato con la collaborazione della mia bimba! 😉

Alla fine abbiamo anche riciclato i vasetti di plastica!

 

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Iscrivetevi al canale dedicato ai più piccoli, troverete lavoretti e idee creative: Crea e gioca con me!

 

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *