tricotin

Speciale Il mondo creativo: le consulenze per l’arredamento della craftroom di Blogacavolo

Antonella parteciperà alla fiera Il mondo creativo e farà delle consulenze gratuite per arredare la craftroom, Antonella è l’autrice del blog Blogacavolo in cui racconta come arredare casa con creatività.

Scopriamo insieme le novità che ci aspettano!

Cosa porterai alla fiera il mondo creativo?

In fiera porterò la mia esperienza in fatto di styling, handmade e diy.
Allestirò per l’associazione  Il LABBO un’area ispirazionale a tema Craftroom il cui scopo sarà quello di mostrare la “doppia vita di una creativa”: da un lato la parte creativa e dall’altro la parte burocratica. Perché noi creative viviamo ambo gli aspetti e dobbiamo saperli coniugare bene.
Nell’area allestita  terrò 3 mini/consulenze al giorno per tutto il weekend. Il tema delle consulenze sarà arredamento e strategie per avere una craftroom “Blogacavolo” funzionale (è già sold Out).
Sarò nel Pad. 35 Stand D/61 – D/6
Oltre queste consulenze terrò un multi workshop al giorno in cui insegnerò assieme ad un’altra creativa. Durante il multi workshop creeremo assieme agli iscritti un cuscino al Tricotin. ( LINK EVENTO FACEBOOK https://www.facebook.com/events/2008194009452404/?ti=icl )
AULA 5
23 febbbraio 12:00-13:00
24 febbraio 15:15 – 16:15
25 febbraio 16:15 – 17:15
tricotin

Ci racconti un tuo sogno?

Il mio sogno è quello di aprire un co-working nella mia città in cui tenere workshop e ospitare creativi.

Dove possiamo ritrovarti nel web?

https://www.instagram.com/blogacavolo.it/

Speciale fiera

Scopri tutte le interviste e le anticipazioni alla fiera de Il mondo creativo 23-25 febbraio 2018: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/fiera-il-mondo-creativo-2018-cosa-vedere/
Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *