gioielli con le erbe

Speciale Il mondo Creativo 2018: vi presento AspettaeVedrai

Loro sono Sara e Elia, uniti dalla vita e anche dallo stesso brand AspettaeVedrai.

Alla fiera Il mondo creativo in questa edizione primaverile 2018 porteranno la loro creatività e i gioielli nati dai “ricordi”.

Qui in questa intervista si raccontano e ci mostrano quello che potremo vedere in fiera!

AspettaeVedrai

Parlateci un po’ di voi e di come è iniziata la vostra attività.

Aspettaevedrai siamo io e mio marito Elia. Siamo genitori di Luisa, e viviamo insieme nella nostra “casa sopra/laboratorio sotto” ai piedi delle colline tra Reggio Emilia e Parma.
Io agisco all’inizio, pensando e disegnando in gioielli, e alla fine, con le ultime rifiniture.
Per tutto ill resto del tempo sono quella social, quella che ha sempre la fotocamera al collo, quella che gira i mercatini in cerca di piatti e i campi in cerca di fiori.
Lui è quello… che fa tutto il resto. Taglia la ceramica, la modella, prepara la montatura metallica per ciascun pezzo, pulisce patina e lucida con infinita pazienza.
Io mi occupo di creazione monili artigianali dal 2011, lui si è “aggiunto” più recentemente, trasferendo pian piano nei miei gioielli un po’ delle sue capacità tecniche, fino a diventare assolutamente indispensabile. Ci piace dire che trasformiamo i ricordi in gioielli, più in generale vogliamo creare nuova bellezza da piccole cose, specialmente se vecchie, rotte, o a rischio di essere dimenticate.

Cosa porterete alla fiera al Il mondo creativo?

La nostra collezione principale, #erounpiatto, che nasce da cocci di ceramiche vintage. Più un assaggio delle altre due collezioni, #floralia con piante e fiori pressati e #memorie, con pizzi e merletti antichi racchiusi sotto vetro. Nessuna grande novità ma tante piccole, dato che man mano che ci esercitiamo siamo in grado di tagliare la ceramica in forme molto più minute e precise.
Sezione Craft your party posizione D67-D68

Un vostro sogno da realizzare nel futuro.

Per il momento è tutto così bello che non ci vengono in mente grosse cose… qualcosina ci sarebbe ma lo tengo scaramanticamente per me…per tutto il resto….adesso come adesso l’apprezzamento e la soddisfazione delle nostre clienti sono per noi sia il motore che la meta.

Dove possiamo ritrovarvi nel web?

Sito-shop: http://www.aspettaevedrai.bigcartel.com e Instagram: http://www.instagram.com/sara.aspettaevedrai/?hl=it

Speciale fiera

Scopri tutte le interviste e le anticipazioni alla fiera de Il mondo creativo 23-25 febbraio 2018: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/fiera-il-mondo-creativo-2018-cosa-vedere/
Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *