orecchini di carta - vivere a piedi nudi

Speciale fiera Il mondo creativo: Laura Anna, in arte Vivere a piedi nudi

Laura Anna di Vivere a piedi nudi ritorna a Il mondo creativo, in questa edizione primaverile e ci porta tanti accessori e gioielli nati dalle sue mani.  Qui in questa intervista si racconta e ci svela tutte le novità per questo 2018!

Vivere a piedi nudi

Parlaci un po’ della tua attività, che novità ci racconti?

Leggi anche l’intervista a Laura Anna: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/intervista-ai-creativi-laura-anna-di-vivereapiedinudi/

Ciao Linda e ciao a tutte, grazie per avermi ospitata qui! Sai cosa mi ripeto spesso? “troppe idee e troppo poco tempo!” Le novità sono il cuore pulsante di un’attività creativa, le idee sono tantissime ma ci vuole tempo e cura per farle fiorire. Per quest’anno ho in mente di rinnovare completamente alcuni prodotti e collezioni (stanno già piacendo tanto gli orecchini personalizzati a forma di Missoftheworld) e, per il prossimo autunno, lanciare una nuovissima linea che mi sta entusiasmando molto! Per quanto riguarda gli eventi, spero di poter ripetere l’esperienza al Mondo Creativo nell’edizione di novembre e, durante l’anno, di poter arricchire il calendario con appuntamenti dedicati agli amanti della natura e del riciclo che sono alla base della mia attività. Inoltre, ci saranno diversi workshop sia nella mia regione (l’Emilia Romagna) che fuori, sono felicissima di portare un po’ di creatività green in giro per l’Italia!

 

Cosa porterai alla fiera al Il mondo creativo?

In fiera porterò tutto quello che riesco a fare con due mani e tanto entusiasmo, dalle collezioni dedicate al tè e al caffè alle spinose, le rulas, i tubijoux e, naturalmente, tutta la linea di bijoux decorati con le bellissime carte giapponesi tradizionali. Recentemente me ne sono arrivate di nuove e meravigliose e sono riuscita a realizzare qualche pezzo con queste nuove carte da presentare in fiera.
Inoltre ci sarà il mio sorrisone e un abbraccio morbido sempre pronto ad accogliere chi passerà a salutarmi (non escludo anche la presenza di caramelle!)

Mi trovo nell’area Craft Your Party allo stand D67/D68

Terrai dei corsi?

Sì, ci saranno due workshop in cui insegnerò a realizzare gli orecchini in cartoncino! Ci sarà in regalo un kit di carte colorate, tra cui quelle giapponesi, e chi parteciperà potrà realizzare il suo paio di orecchini e imparare tutti i segreti per renderli perfetti e resistenti. Inoltre nel kit ci sarà della minuteria in più per poter realizzare un altro paio di orecchini anche a casa propria!
I workshop saranno sabato 24 febbraio 11.15-12.15 aula 4 (ecco il link per iscriversi https://ilmondocreativo.it/dettaglio-evento/8334.html?id_evento=365 ) e domenica 25 febbraio 15.00-16.00 (ecco il link per iscriversi), ci si può iscrivere attraverso questi link oppure, durante i giorni di fiera, venendo direttamente al mio stand. Ma attenzione perché i posti sono limitati, perciò non indugiate troppo!

orecchini di carta - vivere a piedi nudi

Dove possiamo ritrovarti nel web?

Mi potete trovare sul blog http://www.vivereapiedinudi.com/, sulla pagina facebook https://www.facebook.com/vivereapiedinudi/ oppure sul profilo Instagram: https://www.instagram.com/living_barefoot/ dove potete farvi qualche risata sbirciando i dietro le quinte e la mia vita quotidiana sulle Stories!

Speciale fiera

Scopri tutte le interviste e le anticipazioni alla fiera de Il mondo creativo 23-25 febbraio 2018: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/fiera-il-mondo-creativo-2018-cosa-vedere/
Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *